attrezzature per la pulizia pavimento è disponibile in una varietà di formati e in grado di pulire pavimenti a superficie dura e tappeti a fibra corta . Spazzole con manici corti comunemente vanno sotto il nome spazzole paletta e in genere vendita al dettaglio in combinazione con una paletta . Questi possono rivelarsi efficace a colpire piccole aree del pavimento in cui si è verificata una fuoriuscita . Per piano generale pulizia su grandi aree , un lungo manico scopa può essere uno strumento più comodo, soprattutto quando usato in combinazione con una paletta manico lungo . Questo stile di paletta può avere un corpo aperto o un corpo incappucciato con coperchio , che mantiene lo sporco chiusa .
Piano Sweeper
La progettazione di una spazzatrice piano include un rullo pennello o la lama , che si trova all'interno di un corpo paletta impostato su ruote . Lo strumento ha un lungo manico per rendere più facile da usare e quando vengono spostati su una superficie pavimento del rullo raccoglie lo sporco ed i depositi all'interno della paletta sciolto. Spazzatrici possono pulire le superfici dure per pavimenti e tappeti e al termine del lavoro del coperchio degli impianti di risalita paletta per depositare la sporcizia in un bidone della spazzatura.
Mop
l' utilizzo di un mop permette la pulizia di una superficie del pavimento con acqua . Questo può rimuovere più efficacemente lo sporco terra -on , fuoriuscite di liquidi e lo sporco in generale e lasciare la superficie del pavimento in una condizione più igienico . Mops possono avere diversi stili di testa , con alcune delle opzioni tra cui mop a strisce , stracci , panni spugna pad in microfibra . Questi in genere può staccare dal manico mop per consentire la modifica quando si usurano o diventano troppo sporchi per l'uso.
Aspirapolvere
La maggior parte delle case con pavimenti in moquette avrà un aspirapolvere a disposizione. Alimentati elettricamente , usano aspirazione per raccogliere lo sporco e detriti . L' disponibili in una varietà di stili da dispositivi palmari più piccoli per la pulizia dei pavimenti mirato , alle più tradizionali aspirapolvere verticale per la pulizia piano generale. Mentre i vecchi stili tipicamente compreso un sacchetto per raccogliere lo sporco e la polvere , modelli più recenti possono caratterizzare i disegni senza sacchetto , dove lo sporco raccolto viene svuotato direttamente dalla macchina . La maggior parte vuoti sono dotati di allegati in diverse forme e dimensioni per consentire loro più efficacemente aree pulite diverse.
Steam Cleaner
pulitori a vapore usano per acqua calda o vapore a più efficacemente pulire un tappeto . Mentre rimuovere la polvere , lo sporco possono anche pulito , detriti e macchie che sono diventati terreno nelle fibre di un tappeto . Questo può produrre una finitura più pulita cercando e più igienico , anche se il processo richiede in genere più tempo per completare e il tappeto deve asciugare prima dell'uso . Per questi motivi è tipicamente utilizzato su una base meno frequente .
Piano Rotary Cleaner
Un pulitore piano rotante è un dispositivo alimentato elettricamente , che dispone di un ponte e di rotazione pad attaccato ad un lungo manico . I suoi usi includono tipicamente lavaggio , pulizia e lucidatura pavimenti duri per produrre un lustro , anche se possono avere un uso in lavaggio tappeti durante lo shampoo . Questo tipo di macchina è più comunemente utilizzato per la pulizia dei pavimenti in edifici commerciali e industriali .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083608.html