# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Informazioni su un iRobot Roomba Scheduler 4230

Il iRobot Corporation , con sede a Bedford , Massachusetts, progetta e vende robot per la pulizia dei consumatori come il iRobot Roomba 4230 scheduler remoto robot aspirapolvere . Questa è una macchina lavapavimenti a batteria che aspira i vostri pavimenti ogni volta che avete bisogno di . Rileva il tipo di piani che si ha e si adegua a tale superficie . A partire dal 2011 , questo prodotto costa circa 300 dollari , e si può acquistare da entrambi i fornitori online e locali . Caratteristiche

Il iRobot Roomba 4230 scheduler remoto robot aspirapolvere dispone di un meccanismo di programmazione che permette di impostare i giorni e gli orari in cui il vuoto pulisce la vostra casa . Ha una modalità " Dirt Detect " , che utilizza due sensori per rilevare la sporcizia di un determinato piano . Il Roomba pulisce più intensamente aree estremamente sporche , comprese le aree coperte da riso e sabbia . Questo vuoto è molto piccolo , che gli consente di adattarsi in curve strette e sotto i mobili . Il telecomando consente di guidare il vuoto ad una specifica area , oppure è possibile premere il pulsante " Clean " per avviare il Roomba . Premere i pulsanti " Spot " e "pulito" insieme per inviare il Roomba torna a " Home Base ".
Caratteristiche

Questo aspirapolvere robot è dotato di batterie ricaricabili . Si ritorna alla " Home Base ", quando le batterie si stanno scaricando . È possibile pianificare il vuoto per pulire una volta al giorno o una volta alla settimana , o è possibile pianificare per pulire i pavimenti fino a tre volte al giorno . Il vuoto viene fornito con la funzione " Virtual Wall ", che crea un perimetro di zona . Il Roomba 4230 non entrerà in questo perimetro . L'opzione " Virtual Wall " si spegne dopo circa 130 minuti in modalità standard e dopo circa 100 minuti in modalità pianificata . Questa funzionalità protegge un'area larga circa 13 -piedi .
Maintenance

sempre vuota il cestino e il vano del filtro ogni volta che si esegue il Roomba 4230 . Dopo cinque usi , togliere e pulire le spazzole interne . Pulire i sensori e l'ingresso a vuoto come si sporcano . Mantenere la " Home Base " collegato in ogni momento. In caso contrario, il Roomba non può caricare se stesso .
Risoluzione dei problemi

Se il Roomba 4230 continua a girare a posto , utilizzare uno aria compressa o un Q -tip per pulire il sensore scogliera , che è sotto il paraurti . Pulire anche i cuscinetti spazzole e pennelli. Rimuovere e reinstallare la batteria se non si carica . È necessario sentire due scatti quando si inserisce la batteria . Se la batteria ancora non si carica , rimuovere il caricabatterie dalla " Home Base ", e collegarlo direttamente al Roomba . Chiama per il servizio, se queste soluzioni non risolvono il problema . Il Roomba deve essere nel raggio di 8 metri di " Home Base " o " Home Base ", per usare le " Scheduler " comandi . Puntare il telecomando direttamente verso il Roomba e immettere i comandi .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083670.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.