asciugamani di carta
spatola di plastica
bere bicchiere
1 cucchiaino di detersivo per bucato neutro
Asciugamani
2 bottiglie spray
alcol per la pulizia a secco
solvente
il perossido di idrogeno
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire vaselina con un tovagliolo di carta, se la macchia è fresca. Per vaselina secca, usare una spatola di plastica per raschiare delicatamente la macchia al largo della tappezzeria .
2
Riempire un bicchiere con acqua tiepida e 1 cucchiaino di detersivo neutro . Immergere un asciugamano in soluzione detergente e asciugare la macchia vaselina con esso .
3
Riempire un flacone spray con alcool o di lavaggio a secco solvente e spruzzare la macchia più volte fino a quando il rivestimento è completamente bagnato . Tamponare la macchia con un asciugamano .
4
Riempire un flacone spray con acqua e spruzzare la macchia più volte fino a quando il rivestimento è completamente bagnato . Tamponare la macchia con un asciugamano .
5
Collocare un asciugamano o una pila di asciugamani di carta sulla macchia vaselina . Tenere gli asciugamani giù con un oggetto pesante , come un libro , e attendere che il posto ad asciugare. Se la macchia è ancora visibile , perossido di idrogeno tamponare sulla zona . Attendere un'ora , e poi tamponare la zona con un asciugamano .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016983.html