# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come pulire il Fronte delle Gabbie Coniglio

Il mantenimento di una gabbia pulita per il vostro animale è un lavoro importante per ogni proprietario di coniglio. Una zona living pulita proteggerà il vostro coniglio da malattie e prevenire i problemi respiratori di un accumulo di urina e feci nella gabbia . Non dovete spendere soldi per detergenti costosi per mantenere la gabbia pulita . Utilizzando pochi ingredienti comuni della famiglia , si può avere la gabbia del vostro coniglio brilla in nessun time.Things che vi serve
Aceto
flacone spray
liquido di lavaggio delicato
Panni
Mostra Altre istruzioni
1

Prendere il coniglio dalla gabbia e posizionarlo in una zona sicura . O avere qualcuno a guardare dopo il coniglio o metterlo da qualche parte che non sfuggirà , come una vasca da bagno . Smaltire la segatura o paglia usate .
2

All'interno del flacone spray , mescolare un paio di tappi di aceto in acqua saponata . Agitare la miscela e spruzzare sulla gabbia . Utilizzare panni di abbattere eventuali feci ostinate o sporcizia . L'aceto corrodere lo sporco , e mescolato con il sapone , anche disinfettare la gabbia .
3

Usare acqua e sapone normale ( senza aceto) per pulire di nuovo la gabbia . Questo eliminerà l'odore di aceto sgradevole , che il coniglio non piacerà . Asciugare accuratamente la gabbia con panni puliti .
4

Rimontare la gabbia e aggiungere segatura fresca o paglia. Controllare che la gabbia sia montato correttamente e mettere il coniglio dentro.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084516.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.