# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come identificare un bug trovato nel tuo letto

Tutti ricordano la vecchia filastrocca di cimici , ma pochi si rendono conto quanto sia grave l' infestazione di questi piccoli insetti può essere. Se hai trovato un bug nel tuo letto , è importante che si identifica correttamente come un bug del letto prima di prendere qualsiasi azione . Una volta debitamente identificati , si può prendere le misure adeguate per debellare rapidamente gli insetti dal vostro letto e risparmiare il mal di testa di un problema più serio in futuro .
Istruzioni
1

verificare voi stessi per i morsi . Se il bug è stato trovato un bug letto, probabilmente sarà necessario segni di morsi . Questi possono apparire come piccoli segni di puntura o grandi urti rossi sulla pelle .
2

setacciare il materasso per macchie di sangue rosse o macchie scure lasciate da cimici dei letti . Fare particolare attenzione alla parte del materasso dal testiera in cui queste macchie sono spesso raggruppati insieme . I fogli possono anche avere queste macchie .
3

Verificare il colore del bug . I giovani cimici dei letti sono di colore bianco- giallo , mentre gli adulti sono bruno - rosso .
4

Determinare la dimensione e la forma del bug . Le cimici dei letti sono 1/16 di pollice alla nascita e 3/16 di pollice da adulti . Sono di forma ovale , hanno sei zampe e due antenne .
5

hanno valutato il campione . A partire da aprile 2011, per un costo di $ 10, è possibile mandare il bug di Harvard e lo hanno identificato .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130780.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.