Se il vostro materasso è alla ricerca di un po 'logori e cadenti , potrebbe essere necessario ottenere una nuova . La vita o ciclo di vita di un materasso varia in base a diversi fattori , compreso l'uso , il produttore e il tipo di materasso . Ogni materasso è un po 'diverso . Una volta che un materasso è diventato Indossati da utilizzare , non passarlo insieme alla camera degli ospiti o un bambino . Se il materasso non era abbastanza buono per voi , non è abbastanza buono per chiunque altro .
Media Materasso vita Span
Secondo il Consiglio dormire meglio, la vita media materasso è cinque a sette anni . Trascorso questo tempo , la maggior parte dei materassi non fornisce più il dormiente con il supporto ottimale e il comfort necessari per un buon riposo notturno di . Alcuni materassi, come ad esempio materassi camera per gli ospiti che sono raramente utilizzati , possono durare più a lungo , ma altri possono essere necessario sostituire più presto , soprattutto se il corpo fisico del dormiente è cambiata attraverso l'aumento di peso o perdita . Per vedere se il vostro materasso è alla pari , testare un nuovo materasso al negozio ogni pochi anni .
Elementi che influenzano la durata della vita Materasso
Se il vostro materasso è un gemello o un re , una varietà di fattori possono influenzare quando un materasso ha visto il suo ultimo giorno . Elementi di senso comune , come la frequenza con cui si utilizza il materasso , variazioni del peso corporeo , cura impropria e quanto ci si sposta in giro durante il sonno , possono influenzare la durata di un materasso utilizzano . Tuttavia , altri elementi molti consumatori in genere non pensare, come ad esempio la qualità iniziale del materasso e il tipo di materasso , può colpire anche la longevità del materasso .
Come sapere quando si hai bisogno di un nuovo materasso
per sapere se è necessario investire in un materasso nuovo , guardate al vostro corpo . Se di recente dormito lontano da casa e hai riposo meglio la notte lontano , probabilmente avete bisogno di un nuovo materasso . Segni comuni che un materasso è " esaurito " comprendono poco sonno e il dolore del corpo , rigidità o dolore dopo una notte piena di sonno . Se si sospetta che il materasso potrebbe essere necessario sostituire , chiediti se stai dormendo meglio o peggio di un anno fa . Se la risposta è peggio , molto probabilmente bisogno di un nuovo materasso . Anche cercare segni visivi di usura sul materasso , come ad esempio rientranze pesanti o angoli sciupato .
Prolungare la durata del vostro materasso
Se volete che il vostro materasso per durare come più a lungo possibile , prolungare la vita del vostro materasso dandogli la cura adeguata . Quando in primo luogo portare una nuova casa materasso , assicurarsi il letto è costruito correttamente in modo che il materasso riceve il giusto supporto . Non mettere un pezzo di compensato o di un altro consiglio tra il materasso e il telaio o un altro oggetto . Questa pressione supplementare contro la molla può causare il materasso per indossare più rapidamente . Dare il tempo materasso di respirare e off - gas per alcuni giorni dopo l'acquisto . Coprire il materasso con un pad protettivo per mantenerla priva di macchie . In alcuni casi , un materasso può anche avere bisogno di essere girato e capovolto regolarmente , ma questo aspetto varia in base al produttore e al tipo di materasso .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130787.html