# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come Costruire una patata Bin

correttamente conservato , le patate possono essere conservati utilizzabile per periodi di tempo prolungati . Ma l'ambiente giusto è necessario. Avete bisogno di un posto che è buio e fresco , ma ben ventilato . Un buon modo per prolungare la vita delle vostre patate è quello di costruire un cestino di patate . Un bidone patata correttamente costruito, situato in una buona posizione nella vostra casa , vi permetterà di tenere le patate fresche per periodi di tempo prolungati . Meglio di tutti , è possibile costruire un bidone di patate con materiali facilmente reperibili e tools.Things semplici che vi serve
compensato 1/2-inch
sega circolare
Carta vetrata
viti per legno da 1 pollice
Cacciavite
1 - da tavole da 4 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare due 3 - da pezzi 2 piedi di compensato . Sand i bordi per rimuovere schegge e bave . Tagliate due 2 - da pezzi 2 piedi di compensato . Sand anche questi.
2

Posizionare i pezzi insieme per formare una scatola , aperta sulla parte superiore e inferiore , con i pezzi più brevi sovrapponendo le estremità dei pezzi più lunghi . Avvitare insieme i pezzi in cui si sovrappongono , usando viti di legno distanziate ogni 4 pollici .
3

Tagliare un 2 metri per 3 metri , 1 pollice pezzo di compensato . Sabbia come necessario . Mettere questo sulla parte superiore della scatola aperta e avvitare con viti per legno ogni 4 pollici . Girate la scatola .
4

Tagliare un pezzo di compensato che misura 2 metri per 3 metri , 4 centimetri . Posizionare un pezzo da 20 pollici di 1 - dal consiglio 4 pollici su ciascuna estremità del foglio di compensato, 3 pollici dai bordi corti . Avvitare questo sulla scheda
5

Capovolgere il pannello e posizionarlo sulla parte superiore del contenitore , con il 1 - . Da tavole da 4 pollici rivolti in Le schede farà in modo che il coperchio doesn ' t scivolare fuori .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084623.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.