Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> casa Organizzativa

Come fare Corners su un lenzuolo

Il resto dei fogli aspetto uniforme e pulito nel vostro armadio biancheria ma le lenzuola con angoli può solo essere arrotolato e non piegato . Tuttavia, è possibile piegare correttamente un lenzuolo creando angoli con una serie di pieghe . Fare angoli su un lenzuolo richiede un po 'di finezza e pazienza . Poiché il lenzuolo è realizzato con elastico , questi angoli possono essere un po 'difficile da piegare . Tuttavia, con un po 'di pratica , possono diventare altrettanto facile da piegare come quelle lastre piane ben posizionati . Istruzioni
1

Metti le mani in due angoli adiacenti , attaccato con un pezzo di elastico .
2

Mettere uno degli angoli dentro l'altro angolo in modo che il , bordo rifinito esterno è esposto . Questo creerà una tasca .
3

Ripetere l'operazione con gli altri due angoli .
4

Mettere la mano sinistra nella tasca sinistra e la mano destra in la tasca destra.
5

Inserire la tasca sinistra in quella di destra in modo che tutti gli angoli elastici del lenzuolo sono insieme . Questo creerà una tasca costituito da tutti gli angoli . Appianare la tasca di creare il più dritto di un bordo il più possibile .
6

Porre il foglio verso il basso e liscia fuori in modo da avere un rettangolo di massima con quattro angoli , compreso l'angolo con tutto l'elastico . Abbassare i bordi del telone per rendere le linee più uniforme possibile . Mantenere la levigatura e pieghevole , se necessario, fino a quando non è più perpendicolare possibile .
7

Piegare il foglio come si farebbe fogli regolari fino a quando è il formato desiderato è necessario .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084739.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com