Boxes
Imballaggio nastro
imballaggio arachidi
Quotidiano
marcatore permanente carta da scrivere
Blank
Mostra Altre istruzioni
1
Una Assemblare una scatola di imballaggio intrecciando i lembi su un lato della scatola e fissandoli con nastro da imballaggio . Nastro i bordi del fondo della scatola in modo che il bordo angolo della scatola è forte . Tape giù i lembi di nastro adesivo , che stabilisce le parti centrali dei lembi in un modello di X nella parte inferiore .
2
Avvolgere oggetti fragili nel giornale per la protezione contro la rottura . Riempire le tazze e vasi con carta di giornale o carta velina e poi avvolgere l'esterno . Avvolgere piatti, statuine , oggetti amati e nulla con il vetro , come opere d'arte o orologi incorniciate . Avvolgere calici , piatti e bicchieri di conseguenza in quanto saranno posizionati verticalmente all'interno della scatola.
3
Riempite le vostre scatole con gli oggetti più pesanti sul fondo e gli elementi più leggeri in cima. Per gli articoli difficili da pacco , considerare scatole specializzati come i cartoni guardaroba , materiale di imballaggio originale e cartoni ondulati per l'elettronica , abbigliamento, cibo e altri oggetti . Parlate con vostra azienda in movimento per quanto riguarda mobili o oggetti particolarmente sensibili prima di tentare di mettere in valigia o spostarli .
4
Riempire la scatola con gli oggetti fino a quando la scatola è un peso che trasportano gestibile . Se la casella non è piena , riempire lo spazio vuoto con arachidi imballaggio , indumenti o asciugamani per proteggere ulteriormente gli elementi da spostare . Non riempire le caselle completamente quando imballaggio libri o altri oggetti pesanti . Invece , riempire la casella a metà e riempire lo spazio extra con morbidi, oggetti luminosi o imballaggio arachidi per ridurre il rischio di lesioni . Lo standard di settore prevede un limite di peso di 50 £ , ma lasciare che il giudizio personale sia la vostra guida . I primi lembi della scatola dovrebbero distesi tutti gli elementi una volta terminato.
5
Piegare verso il basso i primi lembi della scatola e fissarli con del nastro nello stesso modo utilizzato per l'altro lato della scatola .
6
Utilizzare un mercato permanente per etichettare la scatola con la camera la scatola appartiene e il numero che indica l'ordine in cui è stato confezionato . Ad esempio, la quinta scatola imballata in cucina deve essere etichettato " Kitchen # 5 . " Questo ti aiuta ed i motori determinare quale spazio per mettere la scatola in cui disimballaggio . Inoltre aiuta a tenere traccia di quante caselle imballato e assicura che tutti raggiungono la loro destinazione . Annotare quante scatole sono stati imballati da ogni stanza e mantenere la lista sicura . Selezionare la casella con una freccia che indica quale lato del box per tenere in posizione verticale , così come qualcosa che indica se i contenuti sono divisibili .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084784.html