Quando si sposta in un nuovo posto con altre persone , è una buona idea per creare un accordo compagno di stanza . Questo stabilisce in sostanza le leggi per la casa . Come pensate di giocare affitto e le bollette ? Non si consente ai visitatori di venire ? Ci sono " momenti tranquilli ", dove nessuna musica ad alto volume o la TV possono essere riprodotti ? Sono ammessi gli animali ? È permesso fumare in casa ? Affrontare i possibili problemi prima che si verifichino non solo diminuire la probabilità di essi derivanti , ma sarà anche più facile per discutere i problemi e seguire attraverso le regole della casa se dovrebbe sorgere una situazione.
Pulire dopo Yourself
Molto pochi argomenti molla tra compagni perché il loro posto è troppo pulito . Prendi l'abitudine di pulizia dopo se stessi , soprattutto in luoghi dove altri compagni passano il tempo . Metti via i piatti sporchi e vestiti . Mettere film e DVD nel loro casi e schienale in scaffale o cassetto a cui appartengono . Metti via il cibo . Se avete la vostra stanza , probabilmente si può farla franca essere disordinato e non disturbare i vostri compagni di stanza , a meno odori strani o altre cose che interessano l'intero appartamento o casa provengono dalla vostra camera .
Responsabilità
elargire
risentimento possono verificarsi se un compagno di stanza si sente che sta facendo più lavoro rispetto agli altri compagni di stanza in mantenimento della casa . Quando si effettua l'accordo compagno di stanza , distribuire le responsabilità . Qualcuno ha bisogno di pulire la cucina , soggiorno, bagno e altri spazi pubblici in casa e ottenere generi alimentari e altri elementi essenziali che tutti usano . Inoltre , è bene per coinquilini di essere aperto ad assumere compiti supplementari o la condivisione di compiti . Per esempio, un compagno di stanza poteva lavare i piatti il Lunedi e altro poteva lavare il Martedì .
Comunicare
E ' importante comunicare con i vostri coinquilini . Questo può includere dicendo cose come: " Penso che tu stia spendendo troppo tempo in bagno . Mi sta facendo tardi al lavoro " o chiedere domande come : " Ho suonato la mia musica troppo forte ? " Includi anche avere un incontro settimanale in cui i compagni di stanza possono discutere di eventuali problemi che coinvolgono la casa o magari organizzare attività divertenti per la prossima settimana .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084878.html