# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Cosa mettere in un armadio di tela

Un armadio di lino è una zona di stoccaggio catch-all generale per tessuti di pertinenza camere da letto , bagni e, talvolta, la sala da pranzo e cucina. Cuscini, coperte di ricambio , lenzuola, asciugamani da bagno e asciugamani sono tutti a casa in un armadio di tela . Tovaglie e runner sono spesso trovati in un armadio di tela , così come tovaglioli di stoffa e persino teli da cucina . Ideale organizzazione di lino - armadio immagazzina gli elementi meno utilizzati fuori del modo sul ripiano superiore , con lenzuola di uso frequente raggruppati per camera su un ripiano facile da raggiungere . Biancheria da bagno

asciugamani da bagno, asciugamani da bagno e lavare panni sono tutti gli elementi che possono essere memorizzati in un armadio di tela , così come tappetini da bagno e tappeti per pavimenti destinati all'uso bagno . Asciugamani e asciugamani devono essere piegati ed impilati di conseguenza per la massima accessibilità . Poiché biancheria da bagno sono tra gli articoli più frequentemente utilizzate in un armadio di tela , i quali rientrano in uno scaffale a livello del braccio o dove la maggior parte adulti e bambini in età scolare possono raggiungerli . Tappetini da bagno e tappeti per pavimenti possono essere memorizzati su uno scaffale separato , o sul retro della mensola del tovagliolo .

Letti

lenzuola e federe pulite piegati e impilati ordinatamente può occupare una mensola raggiungibile da chi cambia la biancheria domestica . Coperte e trapunte possono essere memorizzati sullo stesso ripiano o uno superiore , dato che sono generalmente cambiati meno frequentemente di fogli. Pezzi di cuscini devono essere conservati con le coperte di ricambio .
Cucina e sala da biancheria

Cucina e sala da pranzo inclusi sala vengono spesso memorizzati nell'armadio della biancheria , in particolare se la cucina è sullo stesso piano, come il bagno principale e camere da letto . Uno scaffale dovrebbe essere designato per la cucina e l'uso sala da pranzo , strofinacci da cucina abitazioni , strofinacci , tovaglie e camicie da tavola che vengono utilizzati di frequente . Un'altra opzione sarebbe memorizzando le biancheria da cucina in un cassetto della cucina per un accesso più facile .
Out-of -stagione, gli ospiti e Millesimati Biancheria

biancheria che non vengono utilizzati spesso , come piumoni e cuscini utilizzati solo per gli ospiti in una camera da letto di ricambio , sono idealmente memorizzati in una sezione out- of- the-way del armadio di tela . Aree A ripiano superiore , o più lontano -back di un armadio di tela profondo , sono adatti per cose che non si accede di frequente . Biancheria d'epoca, come ad esempio rivestimenti tavolo d'epoca della nonna , vengono anche meglio conservati fuori del modo in questo modo . Gruppo questi elementi meno utilizzati in base alla stanza per facilitare l'accesso e l'organizzazione .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084906.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.