# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Fai da te Closet Organizer Piani

Se si dispone di un armadio eccezionalmente disordinato e nessuna idea di come fare per ottenere le cose in ordine in modo che possa essere funzionale di nuovo , poi tirare tutto fuori tutto in una volta potrebbe non essere la migliore idea o la tattica più efficace . In primo luogo , elaborare un piano armadio organizzatore . Decidi cosa vuoi fare con lo spazio , capire cosa si desidera mantenere in esso , e raccogliere le forniture necessarie per ottenere l'armadio in ordine. Istruzioni
1

fare l'inventario di tutto quello che avete nell'armadio , o quello che pensi di avere in esso . Nel farlo , cominciare a venire con categorie, come maglioni, stivali, sandali , giacche , pantaloncini, biancheria , cinture , cravatte e cappelli .
2

Raccogliere i ganci necessari per i vari tipi di vestiti avete intenzione di appendere nell'armadio . Questi possono includere appendiabiti standard di feltro ganci di fissaggio e ganci inclinati.
3

Acquisto cassettine in plastica con cassetti per riporre oggetti come maglioni, calze e cravatte . Maglioni dovrebbero mai essere appesi , perché può danneggiare il materiale . Cravatte devono essere arrotolati longitudinalmente e rimboccato ordinatamente nel cassetto .
4

Prendi una scarpiera . Il rack può essere utilizzato per tutte le dimensioni e tipi di scarpe . E ' li tiene fuori dal pavimento del vostro armadio e aiuta a mantenere le scarpe in modo da poterli indossare più .
5

Toss alcuni articoli dal vostro armadio . È possibile utilizzare i contenitori di plastica per organizzare accessori di abbigliamento , ed è possibile impilare lenzuola e asciugamani sul ripiano superiore . Tuttavia, le cose non si usano quotidianamente , come gli annuari , scatole di foto , vecchie riviste o vestiti vuoi inserire in un giorno sono probabilmente meglio nella soffitta del vostro armadio .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085107.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.