# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come organizzare le stampe Email

Nella società moderna , posta elettronica è diventata un metodo fondamentale delle imprese e comunicazione personale . Mentre ci sono svariate ragioni che qualcuno potrebbe scegliere di stampare le e-mail, accumulando una grande collezione di queste stampe può rapidamente diventare travolgente . Le carte possono ingombrare uno spazio di lavoro facendo sembrare caotico e disorganizzato . Tuttavia , utilizzando alcune semplici tattiche organizzative può aiutare a mantenere la vostra collezione stampa email in check.Things che vi serve
cartelle di file
sistema di archiviazione file

Mostra Altre istruzioni
1

Ordina le stampe di posta elettronica in un modo che è logico per voi e le vostre esigenze . Può essere per mittente, e-mail relativi a specifici progetti o per data di invio . Rendere le etichette temporaneo per ogni palo e impilare le stampe all'interno di queste categorie.
2

Organizza le cataste di posta elettronica all'interno di ogni categoria per data , in ordine alfabetico per mittente o altro metodo che funziona per voi .

Sims 3

Crea una cartella di file per ogni categoria di stack e-mail e chiaramente etichettare la scheda cartella con il nome della categoria corretta .
4

Disporre i file in ordine alfabetico e metterli in un sistema di archiviazione . Armadi funzionano meglio per i grandi volumi di carta in cui bidoni di file di plastica o vassoi cartelle maglia lavorano per un numero inferiore di cartelle .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085147.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.