Cucine, sono la scelta più ovvia per archiviare i vostri piccoli elettrodomestici da cucina , ma si dovrebbe fare un po ' di pianificazione prima di riempire i vostri armadi. Se avete lo spazio , dedicare uno dei vostri armadi ai piccoli elettrodomestici . Tenere gli apparecchi che si utilizzano più spesso verso la parte anteriore del cabinet , e sempre conservare elettrodomestici pesanti sui ripiani più bassi. Conservare gli apparecchi che si utilizzano solo una volta in un grande mentre su scaffali in alto o verso il retro del cabinet per rendere il recupero più facile.
Parete scaffalature
approfittare di alcune spazio della parete in cucina per i vostri apparecchi . Mensole consentono di visualizzare alcuni dei vostri fantasiosi piccoli elettrodomestici fuori all'aperto . Mantenere gli apparecchi più pesanti sugli scaffali inferiori o riposto in un armadio per evitare strappi muscolari alla schiena e per impedire la segnatura di schiantarsi .
Salvaspazio Elettrodomestici
scegliere elettrodomestici sotto -the- cabinet quando possibile per ridurre la quantità di storage necessario . Gli apparecchi salvaspazio montaggio sotto gli armadietti per tenere i contatori gratuito per la preparazione dei cibi . Bollitore per caffè, tostapane , apriscatole e forni a microonde sono disponibili che monterà sotto gli armadietti nella vostra cucina . Questi sono gli elettrodomestici di uso frequente che si può prendere a disposizione in ogni momento.
Schermi e Cubbies
Se siete abbastanza fortunati da avere un sacco di spazio contatore nel vostro cucina , dedicare una sezione per dispositivo di storage . Un piccolo schermo in tessuto può tenere gli elettrodomestici fuori dalla vista e risolvere i vostri problemi di stoccaggio . Scegliere uno spazio in fondo di un contatore , vicino al muro , per mantenere i vostri apparecchi fuori dalla vista . Garage Appliance possono allegare ai vostri armadi esistenti e fornire un cubby extra per memorizzare i vostri piccoli elettrodomestici .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085209.html