armadio da cucina superiore Robusto
trapano e bit
Jigsaw
in acciaio inox o griglie rivestite per adattarsi gabinetto interno
Hacksaw (opzionale )
Staffe
Viti
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere pensili facilmente rimossi dalla parete sopra il lavandino , se hai intenzione di riutilizzare un armadio già nella vostra cucina .
2
Rimuovere il fondo dal vostro armadio se è già assemblato . Mark linee vicino al bordo del mobile , evitando tutti i supporti del telaio . Praticare un foro 3/4-inch in ogni angolo delle linee marcate . Utilizzare un seghetto per tagliare via la parte inferiore del mobile facendo attenzione a non tagliare ed elementi del telaio . Se avete acquistato un armadietto pronto da montare, montare l'armadio , senza il pannello di base , ma includono tutti i supporti per garantire la casella cabinet è strutturalmente sana .
3
Misurare l'interno della il vostro armadio con attenzione . Tagliare rack per adattarsi con un seghetto , se necessario.
4
Monte appeso staffe progettate per rivestita fili scaffali nell'armadio . Installare almeno due staffe su ciascun lato e vari lungo la parte posteriore della scatola dell'armadio , utilizzando viti corte . Se lo si desidera , aggiungere staffe per creare un ripiano superiore asciugatura .
5
Montare l'armadio sulla parete sopra il vostro lavello della cucina in base alle istruzioni del produttore . Inserire le rastrelliere di essiccazione nell'hardware staffa .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017141.html