Heavy- duty tela
cesoie tessuto Sharp
Spine cilindriche
Sewing machine
Infilare
Trapano
4 ganci a vite
4 occhielli
Gommino setter
post digger
ghiaia o cemento
Mostra altre istruzioni
1
Misurare l'area sopra la porta da un lato all'altro su esterno della casa . Questo è dove si desidera installare la tenda . Creare un marchio con una matita in entrambi i punti che indicano dove la tenda si avvia e arresta. Aggiungere 2 a 4 pollici per la misura .
2
Tagliare pesante tela in base alla larghezza e misure di lunghezza con un paio di forbici in tessuto taglienti . Posare la tela tagliata fuori piatta e piegare i bordi verso il centro dai 2 a 4 pollici più che si misurato . Fissare i bordi - che sarà l'orlo - con perni per tenerli a posto . Cucire i bordi ripiegati con una macchina da cucire e filo . Rimuovere i perni
3
Creare due fori pilota , con un trapano elettrico , sulla parte esterna della casa raccordo - . Uno su ciascun lato della porta - che corrispondono con i marchi creato in precedenza . Avvitare un gancio vite nei fori manualmente applicando una leggera pressione per spingere la vite nel raccordo casa .
4
Effettuare un occhiello nei quattro angoli della tela pesante . Utilizzare un setter occhiello per facilitare l'installazione delle gommine .
5
Infilare i due occhielli posti sul lato della tela che appoggiati contro il raccordo sulle corrispondenti ganci a vite .
6
Dig due fori dalla porta che corrisponde a quanto la tenda sporga dalla porta . Un foro deve andare su entrambi i lati della porta . Per facilitare l'applicazione , utilizzare una scavatrice buco palo.
7
Fissare un gancio vite alla sommità di due posti di recinto che si trovano a pochi centimetri più corte rispetto all'altezza della tenda . Utilizzo di pali di sostegno leggermente più corti creerà la pendenza in tenda .
8
un polo nel bel mezzo di uno dei fori hai scavato . Tenere il gancio vite rivolta verso l'alto e riempire il buco intorno al palo con ghiaia o cemento . Ripetere questa procedura per il secondo palo .
9
Tendere il tessuto esterno verso i pali di sostegno . Infilare i due gommini liberi sulle corrispondenti ganci a vite nella parte superiore dei pali .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017150.html