# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come curare una piccola stanza con Scarsa ventilazione

Qualsiasi piccola sala - non solo bagni - con scarsa ventilazione è soggetto a muffe , che è sia salutare per gli occupanti e dannoso per i contenuti , dai mobili all'arte , e infissi , compresi moquette e pareti . Aria che ha movimento , anche quando la porta è chiusa , non facilmente costruire con umidità stagnante o umidità , e tende a sembrare fresco, secco o più comodo. Esplorare vari modi per migliorare la circolazione dell'aria e curare problemi di ventilazione del vostro piccolo spazio . Porta Altezza Matters

Basta aprire la porta e l'aria che circola con un ventilatore è un modo di ventilare una piccola stanza, ma se si preferisce chiudere di tanto in tanto , la porta non deve fermare completamente il flusso d'aria . Le porte devono avere un mezzo pollice o gap di tre quarti di pollice tra i bordi inferiore e la pavimentazione . Quando si installa una nuova porta , sollevare lo stipite con distanziali per portarlo fino all'altezza desiderata . Una grata della porta migliora anche la ventilazione senza compromettere la privacy
Non basta aprire la finestra

Aprendo la finestra non è sempre sufficiente per creare il flusso d'aria . ; se l'aria esterna è ancora , si può ottenere solo una piccola quantità di ricambio d'aria . Invece , tirare aria fresca in una stanza dopo l'apertura della finestra . Impostare un ventilatore vicino porta della stanza , ma di fronte fuori dalla stanza . Quando si accende , atti posteriore del ventilatore come un vuoto , aspirazione o tirando aria dalla finestra attraverso la stanza e fuori . È inoltre possibile creare una ventilazione incrociata o flusso d'aria con l'apertura di una seconda finestra vicina , come ad esempio uno in una stanza adiacente o una camera in un corridoio .

Stanze senza finestre e passive Soluzioni

per codice in molte aree , camere da letto e viventi richiedono finestre di uscita . Lavanderie, locali di deposito, tane e home office , tuttavia, a volte mancano di finestre o ventilatori , come sono tenuti in cucine e bagni . Quando si lascia fuori dalla porta o l'installazione di una porta a persiana non è un'opzione , è possibile scegliere di installare una ventola passiva - uno che non è elettricamente o meccanicamente gestito - come con un pavimento , parete o soffitto griglia che lega in canalizzazione della casa . Anche quando la casa non necessita di riscaldamento o raffreddamento , accendendo solo la ventola del forno aiuta a spostare l'aria in tutto.
Wired per ventilazione

Per le piccole stanze, avere ventilazione meccanica o opzioni flusso d'aria diversi ventilatori della cucina o bagno di scarico di tipo . Condizionatori d'aria di finestra o through- the-wall aiutano a muoversi e aria fresca nelle stanze che non hanno finestre. Nelle camere con finestre , unità e ventilatori CA finestre attrezzata producono scambio d'aria efficiente. Inoltre disponibile sono compatti , a basso profilo ventilatori a soffitto oscillante e sistemi di circolazione salvaspazio che montano in un muro tra camere per il flusso d'aria in comune.
Curing umidità

stanza che è abitualmente più fresco o ammortizzatore rispetto al resto della casa spesso mostra segni di problemi di condensazione , come " sudato " finestre o un odore di muffa . Riducendo l'umidità con un deumidificatore e aumentando il calore e il flusso d'aria l'aiuto della stanza per asciugare o curare l'umidità , ma queste azioni non affrontare il problema di fondo . Si può semplicemente rimuovere una grande varietà di piante dal piccolo spazio ; individuare e correggere un progetto che entra attraverso una finestra mal sigillata , porta esterna o sfogare , con calafataggio o guarnizioni di battuta ; o isolare correttamente esterno a livello del suolo a parete o sul pavimento della stanza di regolare la temperatura .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017312.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.