# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come fare una lampada ad alcool Wickless

lampade alcol Wickless utilizzare un gel a base alcolica per creare piccole , clean - burning , incendi autonomi . Queste fonti di calore portatili possono essere utilizzati per aggiungere luce ambientale un'impostazione , sterilizzare gli strumenti , cucinare il cibo , o far bollire l'acqua , senza generare fumi o fumo . Mentre gel alcol può essere acquistato nei negozi , è possibile creare il combustibile a casa con l'aggiunta di alcool per aceto bianco e chalk.Things che vi serve
2 vasetti di 8 once con coperchio
8-10 bastoncini di bianco , gesso a base di calcio
1/2 tazza di aceto bianco distillato
1/4 cucchiaino . sale
2/3 di tazza di alcool
Mostra Altre istruzioni
1

Lavare due vasetti 8 once ei rispettivi coperchi in acqua calda e sapone , poi invertire sul bancone e lasciarli asciugare
2

Luogo 8-10 bastoncini di bianco , gesso a base di calcio in un sacchetto di plastica . ; impostare la borsa su una superficie piana , e quindi utilizzare un mattarello per schiacciare il gesso .
3

Scoop 2 cucchiai . gesso in polvere in una ciotola di vetro da forno o vaso heavy- duty . Aggiungere 1 /2 tazza di aceto bianco distillato e 1/4 di cucchiaino di sale . Lavorare l'impasto per circa cinque minuti .
4

Filtrare la soluzione per filtrare eventuali pezzi di gesso rimasti , e poi tornare la miscela al contenitore. Impostare il contenitore nel forno . Cuocere in forno a 200 gradi per 30 minuti , o fino a metà della soluzione è evaporata .
5

Dividete il composto restante equamente tra i due vasi . Aggiungere 1/3 tazza di alcool per ogni vaso . Mescolare brevemente , poi un passo indietro e osservare. Come l'alcool reagisce con il calcio dal gesso e l'acido acetico da l'aceto, il composto assumerà una consistenza gelatinosa distinto .
6

Versare il liquido rimanente. Sigillare i vasi e utilizzare come necessario .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085359.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.