# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come coprire Bleach Marks in Carpet

possono verificarsi macchie di candeggina Sgradevoli lontano dalla lavanderia. Un scenerio comporta rovesciando un loose- capped , bottiglia appena acquistato di candeggina prima di poter essere messo via , provocando una macchia di candeggina per formare il salotto o un tappeto sala da pranzo. Un altro è essere troppo zelante con una soluzione di pulizia di tappeti e sfregamento accidentale colorazione tappeto con una macchia . Non importa quanto i traspare fuoriuscita , se non è possibile pulirlo , è possibile coprire up.Things che vi serve
Asciugamani Aceto
acqua calda
Sponge
Carpet kit di morire tappeto
Zona
Mobili
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la candeggina prima che abbia la possibilità di asciugarsi . Premere un asciugamano asciutto sopra la zona per assorbire qualsiasi candeggina in eccesso . Mescolare 1 tbsp.vinegar con 2 tazze di acqua calda . Lavare quella sezione del tappeto con una spugna per rimuovere eventuali candeggina che possono aver inzuppato dentro Lasciare che il tappeto per aerare asciugare per una notte .
2

Utilizzare un kit di tintura tappeto per tingere la candeggina segna lo stesso colore come il resto del tappeto . Contattare il produttore del vostro tappeto per specifiche di colore o per acquistare colorante appositamente abbinati , se disponibile . Oppure tagliare qualche fibre per tappeti dal bordo del tappeto e portarli ad essere accompagnato da un produttore di colorante tappeto . Una volta ottenuto un incontro , testare i bordi della macchia anzitutto garantire che il colorante sia del colore corretto . Segui le istruzioni per preparare e tingere la zona macchiata del tappeto . Redye la zona , se necessario, fino a quando il colore corrisponde al resto del tappeto .
3

Dipingere il tappeto flat- tessuto per coprire i segni di candeggina . Utilizzare vernice acrilica su tessuto di cotone o di lana , e di pittura murale in lattice su sisal o tappeti in fibra di juta . Segnare fuori il modello desiderato con del nastro pittore . Applicare la vernice a tutta tappeto con un rullo o pennello . Potrebbe essere necessario un cappotto in più nella zona candeggina macchiato per compensare la mancanza del colore in quel punto . Lasciare asciugare la vernice per due o tre ore prima di rimuovere il nastro .
4

Se l'area della macchia è ancora evidente , organizzare una coperta di zona o due su di esso . Se si trova in una zona ad alto traffico , come un corridoio , utilizzare un corridore . Per le aree più piccole , un tappeto stuoia dimensioni di benvenuto farà .
5

Un'altra opzione è quella di riorganizzare mobili per coprire la macchia . Posizionare un tavolino , lampada da terra o pianta su una piccola macchia di candeggina . Coprire le macchie più grandi con un divano , una sedia o un tavolino .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.