Cacciavite
scopa o aspirapolvere
Mop
Misura di nastro
carta
Pencil
Chalk
righello o metro
Level
Librerie
Staffe
Viti
trapano con cacciavite bit
shelf liner ( opzionale)
organizzatori shelf ( opzionale)
mensola porta Hanging ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli un armadio vicino alla cucina , se non in cucina . Svuotare il vostro armadio . Rimuovere canne e altro hardware inutili . Spazzare e pulire .
2
Misurare l'altezza , la larghezza e la profondità del vostro armadio . Annotare le misurazioni .
Calcolare quanti scaffali avete spazio per , che dipenderà in larga misura da quanto spazio necessario tra di loro . Standard scaffali armadio da cucina sono 12 pollici a 15 pollici a parte .
3
Decidere quanto fino volete il ripiano più in basso . Se si dispone di oggetti pesanti , ingombranti , come un secchio da 5 galloni di cibo per cani o di un sacco da 20 chili di riso , lasciare abbastanza spazio per tali elementi per andare sul pavimento del ripostiglio sotto il ripiano più in basso .
4
Fai una linea di gesso per il vostro scaffale più in basso sul retro del armadio a muro , utilizzando un righello o metro . Usare un livello per assicurarsi che sia una linea retta .
5
Fai un'altra linea di gesso sulla schiena per segnare dove il prossimo scaffale alto andrà , e così via fino nell'armadio fino ad arrivare al top scaffale .
6
ottenere la quantità di scaffali avete calcolato . Li hanno tagliati in base alla larghezza e la profondità del vostro armadio . Ripiani in legno poco costose, come tavole di pino 3/4-inch-thick , sarà abbastanza forte per la maggior parte degli usi , ma sono pesanti e ingombranti . Ripiani a griglia sono forti ma il peso leggero , meno ingombrante e facile da pulire , ma costano di più . Considerate le vostre esigenze al momento di scegliere il vostro materiale scaffalatura .
7
Ottenere almeno due staffe per ripiano . Se la larghezza armadio è più di 30 centimetri , ottenere una staffa per 30 centimetri di lunghezza scaffale . L - staffe sono convenienti per ripiani in legno . Se l'acquisto di ripiani a griglia , acquistare l' hardware consigliato dal produttore .
8
Appendere le vostre staffe , utilizzando le linee guida per determinare l'altezza a cui saranno collocati. Assicurarsi che siano di livello con le linee di gesso e di vite nella parete con un trapano con una punta a vite. Li a pochi centimetri dal bordo della piattaforma spaziale , o dalla parete laterale dell'armadio , e non più di 30 centimetri di distanza.
9
Adagiare ogni ripiano sui suoi supporti , partendo dall'alto scaffale , e avvitare la staffa al fondo del ripiano . Se sei appeso griglie , seguire le istruzioni del produttore per l'installazione di hardware .
10
Linea le mensole di legno con la carta scaffale . Aggiungi passi scaffale a tre livelli per fare stoccaggio di piccoli oggetti più conveniente in uno scaffale profondo . Appendere uno scaffale porta filo sul lato interno della porta, se lo si desidera , per dare ancora più spazio per i piccoli oggetti come spezie e condimenti .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085426.html