# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come sbarazzarsi di pesci Stink in Your Home

Il pesce è noto per il suo odore . Mentre si mangia il pesce può lasciare il cuore un po 'più sano , può anche lasciare la vostra casa con un puzzo tremendo . Se si adottano alcune tecniche odore di assorbimento mentre si cucina e poi , però, si può sbarazzarsi dei pesci puzzare rapidamente e con poco o nessun odors.Things persistente che vi serve
Bowl
Aceto
Fan
portasapone
stracci piatto
asciugamani di carta
Lemon
All detergente multiuso

Mostra Altre istruzioni
1

Una Riempire una ciotola con 1/2 tazza di aceto e metterlo accanto al forno o il fornello per assorbire gli odori di pesce come si cucina . È possibile inserire ciotole aceto in altre zone della vostra casa dove si può anche sentire l'odore del pesce .
2

Aprire una finestra in cucina, così come altre finestre nella casa dove la puzza di pesce è notevole . Se l'odore non si è spostata in altre stanze della vostra casa , in fretta e chiudere le porte a quelle stanze .
3

Accendere la ventola di scarico della cucina . Se non ne avete uno , impostare un ventilatore in una finestra in modo che soffia all'esterno invece di chiuso . Ventilazione eliminerà un sacco di puzza di pesce a casa vostra .
4

Pulire i piatti mentre si cucina pesce o poco dopo. Non lasciare i piatti di cucina e cena fuori per troppo tempo , o l'odore è destinata a peggiorare e soffermarsi ancora più a lungo .
5

Pulire i contatori dove eventuali scarti di pesce o succhi di frutta possono essere sversati . Pulire i vostri contatori con vasca , piatto di sapone rag . Oppure, spruzzare una cucina pulitore appropriato per i contatori e pulire con salviette di carta .
6

Accendere il rubinetto della cucina e gestiscono lo smaltimento dei rifiuti , se lavato scarti di pesce e succhi giù per lo scarico . In seguito, macinare un ottavo di un limone in vostra disposizione per contribuire ad eliminare eventuali odori residui .
7

Prendete il sacco della spazzatura all'aperto a destra dopo aver scartato tutti i resti dei pesci . Poi , l'odore della spazzatura all'interno can stesso . Se si sente odore di pesce , succhi di frutta probabile gocciolava nella latta . Spruzzare l'interno con un detergente universale e pulirlo con carta assorbente prima di mettere in un nuovo sacco della spazzatura .
8

Mascherare qualsiasi odore di pesce rimanente. Ad esempio, è possibile cuocere una torta di mele , far cuocere una pentola piena di acqua e bastoncini di cannella e arancio , o accendere una candela profumata .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085497.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.