# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come fare biodegradabili salviette per neonati

Fare le proprie salviette per neonati può risparmiare una notevole quantità di denaro durante gli anni del pannolino , anche se molti metodi utilizzano i panni che si deve riciclare tra usi. Se l'idea di lavanderia extra non fa per voi, potete fare le vostre proprie salviette per neonati biodegradabili . Questi sono in genere più rispettosi dell'ambiente rispetto alla maggior parte marche comprato al supermercato , costano meno e possono essere effettuate nel tempo che ci vuole molte persone ad andare al negozio , soprattutto se si pensa ahead.Things che vi serve
Pot
Acqua
olio Bambino
Bambino lavare
olio essenziale , grado cosmetico
asciugamani di carta biodegradabili
plastica o un contenitore di vetro con coperchio a tenuta tenuta

Mostra Altre istruzioni

1

Determinare quanti salviette per neonati che si desidera fare . Il rapporto generale degli ingredienti è un cucchiaio di olio di bambino e un cucchiaio di shampoo per bambini a ciascuna 1 1/8-cup di acqua per metà un rotolo di carta assorbente biodegradabili . Per facilità d'uso , e per rendere abbastanza salviette per diversi giorni a una settimana , a seconda del bambino , utilizzare un ruolo complesso di asciugamani di carta e 2 1/4-cups di acqua con 2 cucchiai di ciascuno di olio per bambini e baby shampoo.

2

Aggiungere acqua a una pentola di medie dimensioni , metterlo sul fuoco e portare ad ebollizione . Questo aiuta a eliminare le impurità fuori dall'acqua , e aiuterà gli ingredienti aggiuntivi dissolvono nella soluzione , facendo attenzione che non si separano quando sono memorizzate le salviettine per bambini biodegradabili .
3

Prendere la pentola dal fornello dopo che ha raggiunto il bollore e spegnete il fornello . Aggiungere l'olio e il bambino di lavaggio del bambino alla pentola e mescolate delicatamente , facendo attenzione a non schizzare l'acqua calda . Assicurarsi che l'olio e shampoo completamente sciogliere in acqua calda .
4

Aggiungere una goccia di olio essenziale , se lo desideri. Questo può darvi il prodotto profumato che si otterrebbe da un negozio , ma non è necessario. Se l'utilizzo di oli essenziali , assicurarsi di utilizzare solo prodotti di qualità estetica . Gli oli viene in genere utilizzato nei bruciatori di profumi o pot-pourri possono danneggiare significativamente la pelle del tuo bambino . In molti casi , è meglio evitare di usare prodotti profumati per bambini molto piccoli , in quanto può aumentare le probabilità di vostro figlio sviluppare una eruzione cutanea .
5

Versare il composto in un calore sicuro , ciotola fredda . Lasciate che la soluzione di raffreddare fino a quando è almeno tiepida , in genere da 15 a 30 minuti. È possibile lasciare la miscela nella pentola di limitare la quantità di piatti sporchi , ma ci vorrà più tempo per raffreddare in molti casi .
6

Strappare ogni singolo tovagliolo dal rotolo di carta biodegradabili . Stack gli asciugamani e metterli in un contenitore di plastica o di vetro che ha coperchio stretto di tenuta . Se gli asciugamani non si adattano così com'è , si può piegare ognuno in modo che aderiscano nel contenitore .
7

Versare il composto raffreddato nel corso degli asciugamani di carta con cura , facendo attenzione di utilizzare l'intera soluzione , anche se c'è liquido in eccesso sui lati . Gli asciugamani finirà per assorbire tutta la soluzione .
8

protettivi a sigillare il contenitore con il suo coperchio e lasciare le salviettine per bambini siedono durante la notte così la soluzione assorbe completamente . Se siete in un pizzico , è possibile utilizzare alcuni dei top salviette immediatamente , anche se in questo caso può essere utile per versare la soluzione sul lato del contenitore sopra le salviettine biodegradabili dopo aver utilizzato i primi salviette .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085838.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.