Hammer
Scalpello
trapano elettrico tenuto in mano
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire lo stipite della porta fermo piastra contro il bordo della porta . Centrare il foro nella piastra di bloccaggio con il foro nel lato della porta e poi tracciare la linguetta con una matita .
2
Scalpello legno dall'interno del tracciato ad una profondità che consente il fermo piastra di riposo a filo con il bordo della porta .
3
Posizionare il luogo fermo nel vano sul lato della porta e segnare i fori di montaggio nella nicchia. Praticare dei fori pilota che misurano la metà del diametro delle viti di fissaggio della piastra di chiusura .
4
Fissare la linguetta alla porta con le viti in dotazione . Assicurarsi che la parte piatta del fermo di fronte lontano dalla direzione si aprono le porte .
5
Regolare la lunghezza catenaccio ruotando il frontalino sia in senso antiorario o in senso orario per accorciare o allungare lo spessore del catenaccio così corrispondente allo spessore della porta .
6
scorrere la parte interna della serratura attraverso il foro nella faccia della porta all'interno della casa . Far scorrere l'esterno della serratura attraverso il foro sul lato esterno della porta e unire le due parti insieme .
7
Fissare i due pezzi del blocco insieme alle viti fornite e un cacciavite .
Pagina 8
Posizionare la piastra di sciopero sopra il foro nello stipite della porta e rintracciarlo . Scalpello il legno lontano in modo che la piastra di sciopero spetta a filo con lo stipite della porta .
9
Praticare dei fori pilota che misurano la metà del diametro delle viti per la piastra di sciopero . Fissare la piastra di sciopero allo stipite della porta .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085891.html