carta velina
ferro a vapore
pentola di acqua
pesanti libri
grande busta
stampante laser
asciugamani di carta
Mostra Altre istruzioni
1
Una Posizionare la fotografia tra due pezzi di carta velina . Non piegare la foto in quanto può rompere e rompere gli angoli delicati in pezzi . Prestare la massima attenzione .
2
Usare un ferro da stiro a vapore su un livello basso e premere delicatamente verso il basso sullo strato superiore del tessuto . Lavorare avanti e indietro lentamente e con un leggero tocco di mano per lisciare la foto .
3
Togliere la foto con attenzione dalla carta velina e posizionarlo tra due asciugamani di carta . Posizionare un libro pesante sopra la foto coperta mentre si asciuga e comincia ad appiattirsi . Questo processo è per vecchie fotografie più fragili . Usare cautela quando si lavora con questi in modo da non danneggiare ulteriormente le immagini .
4
Appiattire una fotografia recente ponendolo in una grande busta e l'invio attraverso una stampante laser per due volte , una volta in ogni direzione . Le fotografie più recenti di solito hanno meno danni , e sono più facili da appiattire senza causare ulteriori danni . Il calore dalla stampante laser aiuta ad idratare e levigare la foto . Posizionare la foto all'interno di un bed scanner o sotto un libro pesante per un giorno o due .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085997.html