Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> House Cleaning

Magnetiche Finestre di pulizia Tools

produttori di utensili di pulizia finestra Magnetic rivendicare i loro prodotti rendono più facile pulire le finestre , più veloce e più sicuro . Secondo un sondaggio del 2008 di consumatori Pulizia Institute , il 47 per cento vorrebbero poter arrivare qualcun altro a fare il lavoro per loro. Strumenti magnetici possono essere utili per pulizia finestre esterne dall'interno finché una scala non è necessaria . La Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti mette in guardia ci sono oltre 164.000 visite al pronto soccorso ogni anno a causa dell'uso di scale . Piuttosto che rischiare una caduta , si potrebbe desiderare di assumere un lavavetri professionale. Pesare i pro ei contro di lavavetri magnetici per determinare se rispondono con le proprie sfide di pulizia . Descrizione del prodotto

lavavetri magnetico composto da due unità che hanno la pulizia di superfici e magneti incorporati. Alcuni prodotti devono avere pad o panni collegati prima della pulizia , altri hanno spugnette permanenti , spugne o seccatoio di tipo allegati .

Tutti i pulitori funzionano allo stesso modo . Dopo l'applicazione di soluzione detergente entrambe le pastiglie , una pad è messo sulla finestra di vetro interno . Le finestre devono essere aperte a pochi centimetri in modo da poter raggiungere circa verso l'esterno e mettere il secondo pad opposto al primo . I magneti afferrano l'un l'altro , muovendosi contemporaneamente , come si effettua il solito alto, in basso o lateralmente mozioni di pulizia con il pad interno . L'esterno della tenda finestre e la parte superiore delle finestre a saliscendi può essere pulito dall'interno dato che le finestre possono rimanere per lo più chiuso mentre vengono pulite con detergenti magnetici .

Pro e Contro

il vantaggio principale produttori sostengono per i loro attrezzi magnetici finestra è che hanno pulito l'esterno delle finestre che il braccio umano non può raggiungere dall'interno . Un'altra tesi è che entrambi i lati di tutte le finestre possono essere puliti in una sola volta . Tuttavia, l'operazione di pulizia magnetica di solito deve essere eseguita diverse volte per ottenere la finestra accettabilmente pulita, e gli strumenti può fare un pessimo lavoro negli angoli . Si consiglia di pulire nuovamente la finestra di vetro all'interno dopo aver usato lo strumento . Utilizzare il metodo tradizionale di applicare un detergente , quindi pulire e asciugare la superficie per ottenere risultati più puliti su finestre interne normali.
Consigli per l'acquisto

Entrare in angoli delle finestre può essere difficile con detergenti magnetici , in modo da scegliere i prodotti che sono squadrata o appuntiti. Acquistare prodotti che collegano i due tamponi di pulizia insieme con una stringa di sicurezza o band che si connette a una cinghia da polso . È comune per l'unità esterna per colpire un ostacolo e interrompere il collegamento magnetico . Quando il cuscinetto esterno si sfila la finestra , la stringa di sicurezza permette di tirare indietro all'interno , evitare una caduta a terra . Controllare se un pulitore magnetico si intende per singola riquadro o finestre con doppi vetri . Strumenti per le finestre isolanti hanno magneti più forti che tengono i rilievi insieme sul vetro più spesso . Essi rompere il vetro delle finestre singolo riquadro .
Dimora Tipi
Clean finestre degli appartamenti esterne in sicurezza con strumenti magnetici .

Appartamento abitanti e proprietari di immobili simili possono superfici vetrate esterne pulire in modo sicuro al di sopra del piano terra , purché possano accedere a tali superfici dall'interno . Sporgendosi da una finestra di un appartamento storia decimo per pulire le finestre è pericoloso , ed i prodotti rendono possibile per gli abitanti grattacieli per pulire senza paura . Per quelli con grandi case e un sacco di finestre , la lentezza ei risultati imperfetti può essere frustrante . Consumer Reports raccomanda il metodo standard della finestra di pulizia per tutte le finestre del primo piano sia all'interno che all'esterno . Finestre decorativi come bovindo , sopracciglio e finestre diamante vetri non si aprono e non possono essere puliti con strumenti magnetici. Invece , pulire le finestre del piano superiore con un tubo flessibile . Applicare il detergente per i vetri con un tampone di pulizia o la testa mop morbido attaccato ad un palo di estensione telescopica . Strofinare le finestre , poi bagnare la pulitore .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086258.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com