# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come asciugare un tappeto bagnato con bicarbonato di sodio

Tappeti che sono umidi o bagnati a causa di inondazioni possono portare a muffa e altre accumulo di funghi , che porta a possibili rischi per la salute per voi e la vostra famiglia . E 'meglio trattare con un tappeto bagnato il più rapidamente possibile per evitare che questo succeda . Invece di pagare per una società costoso per entrare e fare il lavoro per voi, può facilmente essere fatto utilizzando un aspirapolvere appositamente progettato per raccogliere l'acqua e soda.Things cottura che vi serve vuoto
Wet
vuoto
Fan o stufetta
Mostra Altre istruzioni
1

Eseguire un vuoto bagnato sopra l'area bagnata o umida del tappeto per richiamare la maggior quantità di acqua possibile . Eliminare quanta più acqua possibile fino a quando il tappeto è unico umido e l'acqua in eccesso non compare quando si preme giù nel tappeto .
2

Cospargere una grande quantità di bicarbonato di sodio sul tappeto umido . A seconda delle dimensioni del tappeto umido , può essere necessario utilizzare più di una bomboletta di bicarbonato di sodio . Lasciate che il bicarbonato di sodio sedersi sul tappeto per diverse ore , fino a 24 ore , per permettere tempo sufficiente per assorbire l'umidità e l'odore residuo dal tappeto .
3

Aspirare l' bicarbonato di sodio dal tappeto .
4

Eseguire un grande ventilatore o di una stufetta per asciugare il tappeto più rapidamente .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086791.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.