# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come stirare una camicia Ala Collar Tuxedo

La camicia colletto ala smoking ha piccoli , in piedi "punti" che si estendono orizzontalmente. E 'fatto per essere indossato con cravatta nera abiti da sera degli uomini , ed è stato reso popolare da avvocati in Inghilterra e in Canada decenni fa . Anche se c'è stato un periodo nel 1970 quando camicie con colletto ala è venuto in ogni colore immaginabile , in particolare i colori pastello , sono tradizionalmente bianco. Dal momento che le persone che indossano collari ala regolarmente per le occasioni sociali probabilmente li hanno professionalmente lavati a secco e pressato , coloro che scelgono di stirare una camicia sono membri maschi probabili liceo o all'università cori , bande e altri gruppi che svolgono . Cose che ti serviranno
ferro a vapore
Asse da stiro
distillata o acqua filtrata

Mostra Altre istruzioni
1

l' asse da stiro . Per una persona mancina , inserire l'estremità conica della tavola a destra . La fine rastremata è sulla sinistra per una persona destra .
2

Riempire il ferro con acqua distillata o filtrata per il " riempimento " linea indicata sul ferro . Impostare il calore per l'impostazione corretta in base al contenuto di tessuto della camicia . Ad esempio , una camicia di cotone può gestire un ambiente caldo , mentre i tessuti artificiali richiedono un ambiente più fresco . Utilizzare il vapore se la camicia gestirà le impostazioni più caldi.
3

Posare il colletto della camicia sopra l'estremità conica dell'asse da stiro . Stirare il retro del colletto . Evitare Tavola estremità alari meno che non siano appassiti . La maggior parte delle camicie con colletto ala sono creati per tenere la rigidità nel collo .
4

Posare il primo manicotto sull'asse da stiro . Posizionare la cucitura manicotto in basso e liscia il tessuto . Premere il manicotto in posizione, utilizzando il ferro . Creare una piega nella parte superiore del manicotto. Qualora il manicotto incontra il bracciale , si trova generalmente due pieghe . Li ferro piatto per creare pieghe taglienti. Ferro sul bracciale leggermente , come necessario . Ruotare il manicotto sopra e premere su tutte le grinze si può avere inavvertitamente creato . Ripetere questo passaggio per la manica opposto .
5

Posizionare la camicia sulla parte più stretta della tavola. Assicurarsi che l'asse da stiro si estende nella manica in modo che il giogo della camicia ( la zona tra le maniche e il colletto che attraversa la parte posteriore ), è liscia sull'asse da stiro . Assicurarsi che il collare è in piedi dritto . Stirare il giogo fino a che non è liscio . Ripetere per il lato opposto .
6

Rimuovere la camicia e riposizionarla sull'estremità rastremata in modo che un lato del fronte è uniformemente nel posto sull'asse da stiro . Assicurarsi che l'estremità rastremata estende leggermente nel manicotto per tirare il piatto tessuto . Camicie con colletto ala in genere hanno una serie di piccole pieghe che corrono lungo il fronte . Ferro sopra le pieghe e premere in pieghe . Utilizzare il punto del ferro per premere tra i pulsanti .
7

Ruotare la camicia intorno al bordo , asse da un lato della schiena e poi l'altro . Posizionare l' estremità più stretta della tavola leggermente nel manicotto per mantenere il tessuto stretto e facili da stirare . Ruota intorno alla parte anteriore della camicia che non avete ancora stirato e premere attraverso le pieghe su quel lato della camicia .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017494.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.