# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Bad Smell in un caricatore frontale

lavatrici a carica frontale sono una meraviglia di efficienza e capacità di pulizia. Si lavano i grandi carichi di bucato in fretta , risparmiando sul consumo di acqua . Una caduta di queste macchine è che molti di loro sviluppano odori nel corso del tempo . Consultare il manuale del proprietario per informazioni specifiche sulla pulizia e il mantenimento della lavatrice, ma seguire alcune linee guida di base per eliminare gli odori . Cause

Una delle principali cause di odore in una lavatrice caricatore frontale è di detriti che viene intrappolato nella guarnizione della porta . La guarnizione sigilla la porta ermeticamente modo che l'acqua non perde , ma agisce anche come un terreno fertile per la muffa e muffa . Di tanto in tanto piccoli oggetti , come i calzini, rimane bloccata nella guarnizione di gomma e diventare acida e puzzolente . Sporcizia e detergente persistente nel cestello lavatrice può anche causare odori .
Trattamento

Per rimuovere l'odore di un caricatore frontale , prima delicatamente tirare indietro la guarnizione in gomma . Eseguire le dita lungo questa zona per garantire che nessun abbigliamento è bloccato nella guarnizione . Rimuovere gli abiti trovati . Mescolare una soluzione diluita di 3/4 di tazza di candeggina cloro e acqua calda 1 gallone . Immergere un panno morbido nella miscela e pulire la guarnizione fuori , tirando la guarnizione in gomma di nuovo di raggiungere tutte le zone della tenuta . Attendere cinque minuti e pulire l'area con un panno pulito . Se l'odore proviene dal tamburo lavatrice, aggiungere 1/3 di tazza di candeggina per il cassetto dosatore candeggina . Selezionare un ciclo pesante con acqua calda e un extra risciacquo , quindi eseguire la rondella senza vestiti in esso .
Prevenzione

Per evitare i cattivi odori da costruire nella lavatrice , usare un detergente lavatrice una volta al mese , seguendo le indicazioni sulla confezione. Pulire eventuali residui con un panno pulito dopo. Utilizzare solo detergenti ad alta efficienza presso la quantità consigliata . Detersivo tradizionale crea schiuma in eccesso e lascia un residuo nella lavatrice che può causare odori. Lasciare aperta la porta tra un utilizzo e per consentire alla macchina di aria e prevenire la crescita di muffe .

Considerazioni

prestare particolare attenzione sulla pulizia della lavatrice durante il calore e l'umidità d'estate , quando la crescita della muffa è più probabile . Se il problema persiste , prova a cambiare saponi per bucato e utilizzare solo la quantità raccomandata di ammorbidente . Usare l'acqua calda o tiepida per lavare i vestiti quando possibile .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017554.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.