# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Tutorial su lana infeltrita Dryer Balls

palle asciugatrice lana infeltrita forniscono tutti i vantaggi di ammorbidente , senza sostanze chimiche . Palle asciugatrice fatti in casa può essere semplice o decorativo e sono un grande progetto per l'utilizzo di fino filato in eccesso o poco attraente . Per utilizzarlo, basta aggiungere tre o più palle per l'asciugatrice con i vestiti bagnati e asciugare . Le palle non mancherà di tenere i vestiti separati e soffici e ridurre le rughe. Filati di lana

Usa filato di lana per i migliori risultati .

Avrete bisogno di circa tre grammi di filato di lana o di roving di rendere ogni palla asciugatrice. Qualsiasi tipo di lana può essere usato per fare le palle asciugatrice , purché esso non sia etichettato come " superwash " . Altre fibre animali come mohair , alpaca e lama funzioneranno pure, anche se questi sono generalmente più costosi di lana. Acrilico , cotone e altre fibre a base di artificiali o vegetali non funziona per le palle asciugatrice .

Indicazioni

Per fare una palla asciugatrice lana , il vento il filo intorno al dita dieci volte per creare un loop , poi scivolare fuori. Continua avvolgendo filo attorno al fascio ; più volte si avvolgerlo , maggiore è la palla sarà. Smettere di confezionamento quando la palla è delle dimensioni di una palla da softball . Inserire la sfera filato nella gamba di un vecchio paio di collant e lavare in lavatrice . La palla feltro in una massa solida . Una volta infeltrita , cadere la palla in asciugatrice da usare.
Design

Se hai la lana di scarto rimasto filati da altri progetti si può utilizzare per il vostro palle asciugatrice . L' unico colore che mostrerà è l'ultimo che hai usato , in modo da mettere i colori a trovare poco attraente o che non si cura per verso l'interno della palla . Utilizzare tecniche needlefelting o ricamo per decorare l'esterno del pallone , se lo desideri.

Considerazioni

Crea un set di tre palle di corrispondenza asciugatrice per dare come un dono o vendere a una fiera dell'artigianato . Aggiungere poche gocce di lavanda o di rosmarino olio essenziale per le palle asciugatrice prima di mettere in asciugatrice per aggiungere un profumo delicato e naturale per il bucato . Questa tecnica può essere utilizzata anche per creare palle gioco per gatti o bambini piccoli .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087519.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.