# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come ottenere le macchie di vapore in acciaio Steal

acciaio inossidabile è un materiale molto resistente , tuttavia , contrariamente al suo nome non è davvero inossidabile. Macchie di vapore , o macchie di calore , avvengono quando i sali sono lasciati alle spalle dalla rapida asciugatura di acqua molto calda . Di solito questi sono i resti di un povero risciacquo lavastoviglie, ma può anche essere causato se un utensile o apparecchio è esposto a acqua bollente . La rimozione della macchia è relativamente facile fino a quando si arriva ad esso il più presto possibile . Più a lungo una macchia si siede su una superficie in acciaio , più è difficile farlo uscire . Cose che ti serviranno
Terrycloth acqua calda

Aceto
bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

WET una spugna con acqua tiepida e strofinare nella direzione delle venature sulla macchia . Non strofinare nei circoli o contro il grano come questo spingerà la macchia nel materiale e rendere più difficile da rimuovere. Se l'acqua calda non funziona passare alla fase successiva .
2

Immergere la spugna nell'aceto e strofinare sulla macchia nello stesso modo con l'acqua . Ciò può comportare la zona si sta pulendo diventare lucido come nuovo ( e si potrebbe avere per pulire l' intero pezzo per far sembrare che modo). Per gli utensili si può provare a rimuovere macchie ostinate , mettetelo a bagno in aceto durante la notte .
3

Creare un impasto di aceto e bicarbonato di sodio . Strofinare questo su eventuali macchie difficili con il dito indice o una spugna . La grinta del bicarbonato di sodio tirerà le macchie più profonde senza graffiare la superficie dell'acciaio .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017735.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.