Anche se una polvere abrasiva in grado di rimuovere le macchie di smalto per unghie rosso difficili, ma anche in grado di graffiare il pavimento , se non si utilizza con attenzione . Polveri abrasive commerciali sono facilmente disponibili nel corridoio di pulizia , oppure è possibile creare il proprio mescolando una pari quantità di bicarbonato di sodio , il sale e borace in polvere. Quando si applica una polvere lavaggio delicato per il pavimento laminato , strofinare la macchia leggermente con un panno umido, spugna non abrasiva . Evitare di lavare troppo difficile perché si può danneggiare permanentemente il laminato . Sciacquare la polvere abrasiva con acqua e asciugare la zona con un asciugamano dopo aver rimosso lo smalto .
Nail Polish Remover
Da acetone funziona in modo efficace sulle unghie , può funzionare anche per sciogliere la macchia da pavimenti laminati . Strofinare la rimozione dello smalto per unghie sulla macchia con un panno pulito fino a quando non si dissolve completamente , quindi risciacquare e asciugare accuratamente il pavimento . Se non si dispone di acetone o se siete preoccupati danneggiare il pavimento , applicare una soluzione di alcool isopropilico per la macchia . Mescolare aceto bianco 1 tazza , 1 tazza di acqua e 1 tazza di alcool in una ciotola e strofinare sulla macchia . Risciacquare e asciugare il pavimento dopo l'applicazione della soluzione .
Concentrato Detergente
concentrato detersivo per piatti funziona in modo efficace per rimuovere lo smalto dai pavimenti in laminato senza graffiare o danneggiare la di superficie . È inoltre possibile applicare un detergente concentrato . Leggere sempre l'etichetta per garantire che il detergente utilizzato è sicuro per i pavimenti in laminato . Strofinare la soluzione concentrata sulla macchia con un panno . Sciacquare sempre la soluzione con acqua pulita e asciugare il pavimento con un asciugamano .
Avvertenze
Non lasciare acqua stagnante sui pavimenti in laminato , perché l'umidità può causare il pavimento espandersi. Non raschiare pavimenti in laminato , con una lama di rasoio o altri oggetti appuntiti , perché si può graffiare la superficie . Provare sempre le soluzioni per le piccole e poco appariscenti zone sui pavimenti in laminato di pulizia per assicurarsi che essi non danneggiare la superficie. Evitare di utilizzare lana d'acciaio o abrasivi duri su pavimenti in laminato - possono graffiare il pavimento in modo permanente
.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017762.html