# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come ottenere un Burnt Orange Stain Su un Piano di cottura in acciaio inox

Un piano di cottura in acciaio inossidabile è bello da guardare quando è pulito . Purtroppo , le macchie possono formare sulla stufa , se non siete diligenti asciugandosi fuori. Se il sugo di pomodoro o un altro profondo fuoriuscite rosso salsa sul fuoco , può trasformarsi in un arancio bruciato , bloccato -on macchia che prende un po 'di olio di gomito da rimuovere. Durante la pulizia in acciaio inox , andare nella direzione delle venature del metallo per mantenere i shiny.Things superficiali che ti serviranno
bicarbonato di sodio
sapone Dish
Spugna

Mostra Altre istruzioni

1

cospargere una piccola quantità di bicarbonato di sodio sulla macchia arancione sul piano di cottura . Usare un po 'meno di un cucchiaino .
2

Bagnate una piccola quantità di sapone su una spugna umida .
3

Strofinare il bicarbonato di sodio nella macchia con la spugna e sapone . Il bicarbonato di sodio dovrebbe essere abbastanza abrasiva per pulire la macchia dal piano di cottura , e il sapone contribuirà a rimuovere il grasso lasciato dalla macchia .
4

Sciacquare la spugna in acqua, poi spazzare via il sapone e bicarbonato di sodio dal piano di cottura per eliminare ogni residuo lasciato dalla macchia .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087820.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.