Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Come ottenere Henna Out of Carpet

Henna , una tintura a base vegetale naturale , viene spesso utilizzato per creare tatuaggi temporanei sulla pelle che sbiadiscono nel tempo . Se si versa hennè colorante sul tappeto , però, non sbiadisce via da solo . Lavare il tappeto con acqua calda e sapone lavora per rimuovere la maggior parte fuoriuscite di henné . Per le macchie più ostinate henné che non rispondono alla pulizia delicata , la domanda di latte calda e detersivo per bucato si dimostra spesso molto efficace . Cose che ti serviranno
piatto di sapone
Asciugamano
Latte
Detersivo
Asciugamani

Mostra Altre istruzioni
1

Bagnare un asciugamano con acqua calda . Aggiungere una goccia o due di sapone per l'asciugamano bagnato . Asciugare l'henné versato. Non strofinare l' hennè; questo può rendere diffonde ad altre parti del tappeto .
2

Usare un panno asciutto per assorbire l'acqua sul tappeto . L'asciugamano raccoglie alcuni dei hennè insieme con l'acqua . Bagnare la macchia di nuovo e ripetere questo processo fino a quando non è possibile rimuovere più henné.
3

Scaldare il latte nel forno a microonde o sul fornello finché è caldo . Tamponare il latte caldo sulla macchia henné e attendere 30 minuti .
4

Applicare il detergente per la macchia . Asciugare il detersivo e latte con un asciugamano bagnato . Ripetere il processo , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088044.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com