cucchiaio o coltello ottuso
panni di pulizia
non acetone solvente per unghie
detergente delicato o shampoo moquette
Bowl o secchio
Mostra Altre istruzioni
1
blot una fresca macchia con un panno asciutto e pulito per rimuovere quanto più lo smalto più possibile . Rimuovere il polish tanto secca che puoi scheggiare fuori con un cucchiaio o coltello ottuso . Non strappare o tirare le fibre tappeto o moquette cercando di rimuovere troppo smalto asciutto in una volta .
2
Inumidire un panno pulito e asciutto con il chiodo non- acetone rimozione dello smalto . Tamponare su un punto non visibile sul tappeto , come ad esempio una parte nascosta da mobili o situati in un angolo . Controllare il panno per assicurarsi che non ha assorbito colorante .
3
Contattare un servizio di pulizia professionale tappeto se c'è colorante sul panno , in quanto non sarà in grado di rimuovere la macchia te stesso . Continuare con le seguenti operazioni se il vostro panno non mostra alcun colorante o solo una debole traccia di colorante .
4
saturare un panno pulito e asciutto con non- acetone rimozione dello smalto e asciugare la macchia . Ripetere questa operazione con nuovi panni , o con le sezioni pulite della stessa stoffa , fino a rimuovere quanto più possibile la macchia .
5
Mescolare shampoo moquette o lieve detersivo liquido , come il fine- lavabili detersivo, con acqua secondo le istruzioni del prodotto per la pulizia generale o pulire un tappeto a mano.
6
saturare un panno pulito con la soluzione detergente o shampoo per moquette e asciugare su eventuali tracce della macchia e residuo della rimozione dello smalto per unghie . Asciugare l'area con un panno asciutto .
7
Lasciare il tappeto asciugare poi aspirare , se lo desideri.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088048.html