Mild
Scrub pennello
Asciugamano
Contattaci collante
olio può
Spatola
Rag
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la piastrella con un mix di sapone liquido neutro e acqua tiepida . Utilizzare una spazzola per rimuovere ogni traccia di sporco che possono nascondere i residui di cemento . Risciacquare il sapone la piastrella con acqua pulita e poi pulire le piastrelle con un asciugamano .
2
Riempire un piccolo olio può con contatto collante . Leggermente schizzare il residuo sulla tessera con il solvente e poi attendere cinque minuti per il solvente di penetrare il residuo , averla liberata.
3
Raschiare la maggior parte del residuo con il bordo di una spatola .
4
Una Bagnate la superficie una seconda volta e attendere altri cinque minuti . Pulire il resto del residuo dalla piastrella con un panno pulito . Cambiare gli stracci spesso per evitare la diffusione di cemento rimosso più di porzioni fresche della piastrella .
5
Esaminare la superficie di ulteriori tracce di residui di cemento . Se si riscontrano residui di cemento , quindi ripetere il processo di pulitura con gli stracci fino a quando non è più possibile vedere le tracce del residuo .
6
Lavare la superficie una seconda volta con l' acqua tiepida e sapone e strofinare con un asciugamano per rendere certo che hai rimosso tutto il cemento e solvente e che nessun cemento si riforma una nuova foschia.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088184.html