Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Come pulire un Chapstick macchia dal tappeto

Cere e oli in Chapstick balsamo per le labbra ne fanno un elemento essenziale per evitare labbra secche e screpolate nel freddo inverno o caldo dell'estate . Mentre il Chapstick è vantaggioso per le labbra , si crea un problema quando attaccato sul tappeto . La sostanza cerosa nel balsamo per le labbra fa sì che la macchia di fare un pasticcio appiccicoso che attira altra sporcizia e detriti . Per rimuovere una macchia Chapstick con successo , è necessario trattare sia la cera e colore porzioni dei stain.Things avrete bisogno
coltello Table
Amido di mais
sottovuoto
lavaggio a secco
panni di solventi
benna
1 cucchiaio di detersivo per piatti
1 cucchiaio di aceto bianco
Spoon

Mostra Altre istruzioni
1 Il lato sordo di un coltello da tavola aiuta a rimuovere Chapstick appiccicoso.

Raschiare Chapstick balsamo per le labbra fuori il tappeto con un coltello da tavola . Eliminare il balsamo per le labbra nella spazzatura .
2

Cospargere amido di mais sulla macchia balsamo per le labbra per assorbire gli oli . Lasciare l'amido di mais sul tappeto per 20 minuti prima di passare l'aspirapolvere esso.
3

Pour lavaggio a secco solventi su un panno pulito fino a quando è umido. Spugna tappeto con il solvente di lavaggio a secco per rimuovere qualsiasi colore dal Chapstick .
4

Place 2 tazze di acqua calda in un secchio . Aggiungere 1 cucchiaio di detersivo per piatti e 1 cucchiaio di aceto bianco . Mescolare gli ingredienti fino mescolato bene .
5

Inumidire un panno pulito con il detersivo per piatti e soluzione di aceto . Asciugare il restante Chapstick macchia balsamo per le labbra finché non viene rimossa .
6

Sciacquare il tappeto da spugnature con un panno umido . Assorbire l'umidità in eccesso nel tappeto premendo un panno asciutto nelle fibre . Lasciare la moquette asciugare completamente . Fluff fibre tappeto con le dita.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088283.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com