Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Come rimuovere l'involucro del pozzo

Rimuovere l'involucro del pozzo può essere un compito impegnativo e pericoloso. Se non hai esperienza in questo tipo di lavoro, è meglio assumere un professionista. Tuttavia, se sei sicuro delle tue capacità, ecco alcuni passaggi che puoi seguire:

1. Prepara il pozzo. Togli l'alimentazione al pozzo e scollega tutte le linee elettriche. Aprire il tappo del pozzo per rilasciare tutta la pressione. Se nel pozzo è presente una pompa sommergibile, rimuoverla.

2. Scavare intorno al rivestimento del pozzo. Usa una pala per scavare attorno all'involucro del pozzo, esponendolo ad almeno mezzo metro sotto la superficie del terreno. Fare attenzione a non danneggiare l'involucro.

3. Tagliare l'involucro del pozzo. Usa una sega alternativa o un seghetto per tagliare l'involucro del pozzo nella parte inferiore della sezione esposta. Taglia una linea retta, utilizzando un filo a piombo per assicurarti che il taglio sia a livello.

4. Rimuovere il rivestimento del pozzo. Utilizzare un piede di porco o una chiave a tubo per rimuovere l'involucro del pozzo da terra. Fare attenzione a non far cadere l'involucro nel pozzo.

5. Riempire il pozzo. Riempi il pozzo con sabbia o ghiaia, comprimendolo saldamente. Ciò contribuirà a evitare che il pozzo crolli.

6. Sostituire il tappo del pozzo. Avvitare un nuovo tappo del pozzo per proteggere il pozzo dai detriti.

Ecco alcuni suggerimenti aggiuntivi per rimuovere l'involucro del pozzo:

* Indossare guanti, occhiali di sicurezza e un elmetto protettivo.

* Prestare attenzione quando si lavora vicino a linee elettriche.

* Essere consapevoli del potenziale di contaminazione delle acque sotterranee.

* In caso di problemi, consultare un professionista.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006134180.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com