Pulizia spot
1. Tampona la macchia il prima possibile. Non strofinare, perché potresti allargare la macchia e renderla più difficile da rimuovere.
2. Tenere un panno umido sulla macchia per alcuni minuti. Ciò contribuirà a sciogliere la macchia e a facilitarne la rimozione.
3. Asciuga delicatamente la macchia con un panno inumidito con una soluzione di detergente delicato e acqua tiepida. Non strofinare la macchia perché potresti danneggiare il tessuto.
4. Sciacquare l'area con un panno pulito e umido.
5. Asciugare l'area con un asciugamano pulito.
Lavaggio a mano
1. Se la macchia è persistente, potrebbe essere necessario lavare a mano la giacca. Riempi un lavandino o una bacinella con acqua fredda e aggiungi un detersivo delicato.
2. Immergere la giacca nell'acqua e farla ruotare delicatamente. Non strizzare o torcere la giacca, poiché ciò potrebbe danneggiare il tessuto.
3. Lascia che la giacca si impregni per alcuni minuti.
4. Svuotare il lavandino o la bacinella e sciacquare accuratamente la giacca con acqua fredda.
5. Asciugare la giacca con un asciugamano pulito.
Lavaggio a secco
1. Se non ti senti a tuo agio nel lavare a mano la giacca, puoi portarla in una lavanderia a secco. Le tintorie hanno l'esperienza e le attrezzature per rimuovere le macchie di sudore senza danneggiare il tessuto.
Dopo aver rimosso le macchie di sudore, assicurati di proteggere la giacca da future macchie applicando un repellente antimacchia. I repellenti per le macchie possono essere trovati nella maggior parte dei negozi di tessuti.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006136633.html