# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come fare il vostro proprio Tendone pioggia

Chiunque sia stato catturato in una sorpresa doccia a pioggia apprezza l'utilità di una tenda di pioggia . Tende pioggia sono tinte impermeabili che garantiscono rifugio a coloro che , alla ricerca di chiavi o aspettare per l'ammissione in un edificio. Tende pioggia sono comuni al di fuori caffè urbane e negozi , ma sono le porte di casa al di fuori utili pure. Creare la propria tenda della pioggia richiede la raccolta di tutti i materiali necessari prima di iniziare. Costruire una tenda con materiali impermeabili per garantire la tua tenda durerà per diversi anni attraverso intemperie . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
tela Acrilico
Macchina da cucire
filo di nylon
4 occhielli
Trapano elettrico
2 ganci
2 da 2 pollici di diametro esterno di alluminio pali di sostegno
Base bilanciata (opzionale )
4 pezzi da 6 pollici di corda di nylon

Mostra Altre istruzioni
1

Usate il vostro metro a nastro per determinare le dimensioni del vostro tenda della pioggia . La regola generale è quella di aggiungere 6 pollici per la larghezza e la lunghezza della porta per creare la massima copertura e consentire orli della tenda .
2

Acquistare la giusta quantità di tela acrilica per la vostra tenda . Sebbene tela acrilico è più costoso di tela standard, è particolarmente importante utilizzare per tende da sole a pioggia. Tela di cotone ordinario non è impermeabile ed è soggetta a muffa , rendendolo inefficace per tende da sole a pioggia. Acrilico su tela è disponibile in una varietà di colori ed è realizzato in tessuto tight- tessuto che è impermeabile .
3

Usa la tua macchina da cucire per creare un orlo da 3 pollici lungo il perimetro del tessuto . Utilizzare solo un filo di nylon resistente agli agenti atmosferici .
4

Mettere un anello in ogni angolo della vostra tela, 2 pollici da calcio d'angolo .
5

Misurare la distanza tra il occhielli per tutta la lunghezza della tela . Utilizzando questa misura , praticare due fori pilota nel palazzo dove la vostra tenda si bloccherà . Avvitare due ganci nei fori pilota .
6

Stendere la tua tela dalla costruzione . Orientare il tessuto nella posizione che si desidera appendere la tela .
7

Appendere la tenda all'edificio agganciando i due occhielli sul lato dell'edificio della tenda . Questo lato della tenda è finito .
8

Utilizzare i gommini sul lato strada della vostra tenda per segnare dove i pali di sostegno in alluminio saranno valide . Anche se alcuni tendoni hanno pali di sostegno in PVC , alluminio è una scelta migliore perché è più resistente . Il tuo negozio di ferramenta in grado di tagliare i pali in alluminio alle vostre specifiche di altezza .
9

guidare i pali saldamente nel terreno in modo che siano stabili , oppure allegarli a una base ponderata . Infilare i gommini lato strada attraverso i poli .
10

Tie due pezzi di corda di nylon in due occhielli sul lato della strada . Legare un pezzo di corda in modo che essa attribuisce direttamente la tenda al palo di sostegno . Rafforzare la tenda legando un secondo pezzo di corda ed annodare saldamente. La vostra tenda della pioggia è completa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017955.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.