Hedges
Alberi
Piante
Piante in vaso
Griglie
Scherma
Tende
Tende
Mostra altre istruzioni
1
Pianta una varietà di siepi , alberi e altre piante circostanti vostra veranda per aggiungere privacy . Queste piante non devono necessariamente essere sui bordi della vostra veranda . Al contrario, possono essere posizionati sulla linea di proprietà , aggiungere la privacy senza rendere la vostra veranda sentire claustrofobico .
2
Hang vaso piante lungo il perimetro della vostra veranda . Le piante schermata vostra veranda , senza bloccare troppa luce solare di raggiungere esso .
3
Aggiungi pannelli reticolari ai lati del portico anteriore e permettono edera a crescere su di loro . Questo aggiunge privacy, pur consentendo vostra veranda per respirare .
4
Aggiungi un recinto o muro lungo i lati del vostro giardino . Questo limita la vista della vostra veranda dai lati , ma permette di godere ancora una vista guardando fuori la parte anteriore della vostra veranda .
5
Aggiungi tapparelle o tende per creare un portico che si sente come una stanza aggiunto su vostra casa . A seconda della quantità di privacy si preferisce, è possibile aprire o chiudere le persiane o tende a proprio piacimento .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088864.html