# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Cosa si può coprire il mio Deck Con

? Stili di design per rivestimenti dei ponti sono varie quanto i proprietari stessi . Al momento di decidere cosa usare per coprire il ponte , prendere in considerazione lo stile architettonico del ponte , le condizioni meteorologiche della regione in cui vivi, la quantità di sole ponte riceve e il vostro budget . Stili Deck spaziano dal moderno stile minimalista al rustico e occidentali cercando. Materiali per rivestimenti dei ponti sono disponibili in legno , tessuto esterno e metallo - con una serie di costi . Per determinare la scelta giusta per voi , pensate degli elementi coinvolti a venire con la scelta migliore . Outdoor Tessuto

tessuti sono una scelta eccellente per una copertura ponte. Un baldacchino può essere retrattile quindi è necessario portare fuori solo quando è necessario . Tuttavia , un'opzione scomparsa non è l' unico modo per utilizzare tessuto ; si può preferire uno stile che agisce come un rivestimento su base permanente . Quando si sceglie il tessuto , è necessario acquistare un materiale in grado di resistere al calore del sole e mantenere il suo colore . Tessuto esterno è offerto in molti stili , compresi i modelli , solidi e strisce . Tessuti esterni sono acquistati dal cantiere e la gamma di costo a partire da 8,00 dollari un cantiere a oltre $ 20,00 un cantiere a partire dal 2011 .
Wood Design

Un legno rivestimento è un'opzione attraente per una copertura ponte. Per sole filtrato , uno stile traliccio con sovrapposizione lunghezze di tavole di legno strette permette il sole in ma mantiene l'esposizione al minimo . Le piante possono essere addestrati a crescere in un traliccio , aggiungendo ancora più ombreggiatura . Il legno deve essere trattato per gestire gli effetti delle intemperie e dal sole diretto . Un rivestimento in legno massiccio può essere costruita se la funzione della copertura è quello di mantenere il sole completamente fuori dal mazzo.
Metallo che copre

Alcuni proprietari usano il loro ponte in aggiunta allo spazio di vita interna . Se questo è lo spazio che si sta lavorando, coperture metalliche sarebbe una buona scelta . Un tetto in metallo vi proteggerà dalle intemperie, non deve essere sigillato e , a differenza del legno , metallo è impermeabile .

Viti e fiori

Come alternativa alla la costruzione sul ponte , è consigliabile utilizzare la natura per la vostra copertura . Le piante possono essere addestrati a crescere su aree e agire come un filtro solare . Anche se questo non vi proteggerà da tutti gli elementi , manterrà la pioggia , neve e sole al minimo. Bouganville , viti o vite di patate sono un paio di suggerimenti per le piante che crescono bene come rivestimenti . Più manutenzione è coinvolto con questa opzione rispetto agli altri perché , a differenza delle altre scelte , questa copertura crescerà . In autunno si dovrebbe rintuzzare parte della crescita estate per aiutare a mantenere la sua forma .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088898.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.