Seleziona un materiale basato sull'uso patio. Utilizzare concreto se il patio sarà mai sottoposto a forti pressioni , a tali grandi cucine o camioncini . Concrete sarà più forte sotto pressione rispetto alle singole pietre , non importa quanto essi sono garantiti . Calcestruzzo può anche essere finito in una superficie assolutamente piatta , importante se il patio sarà anche utilizzato per giochi come shuffleboard .
Pietre offrire varietà
Stones in grado di fornire molto di più varietà , con opzioni per le pietre di cava tagliate in forme regolari o singole pietre con forme irregolari . Anche le pietre di cava variano per spessore e struttura di superficie e non patio in pietra sarà mai perfettamente piana. Pietre individuali saranno più pesante e più difficile da installare di una lastra di cemento , ma di fornire modelli più interessanti e texture . Pietre offrono anche altre opzioni di colore , anche se il calcestruzzo può essere colorato o macchiato .
Entrambi bisogno di una base
Sia pietre e necessità concreta di essere installato su un ferma base della ghiaia compattata in una zona con un buon drenaggio . Entrambi dovrebbero pendenza lieve , almeno un quarto di pollice per piede fuori dalla casa , per evitare che l'acqua raccolta . Entrambi i materiali devono essere installati con la superficie circa un quarto di pollice sopra il terreno adiacente , ma non così in alto che si possa inciampare o interferire con sfalcio .
Ogni materiale può offrire Variety
Ci sono più varietà di pietra di arenaria di granito, alcuni disponibili solo in alcune zone; pietre locali sono da preferire per un look naturale . Il calcestruzzo può anche fornire una certa varietà con una tecnica chiamata stampaggio . Questo stile , chiamato anche cemento fantasia , imprime texture per assomigliare mattoni, pietre o addirittura in legno . Questo fornisce un aspetto più decorativo a costi molto meno di quanto l'installazione di pietre o piastrelle separati.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089068.html