# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come String Chimes Together

Un modo per agghindare i vostri spazi esterni è quello di appendere campanelli eolici sul vostro patio , in modo che nelle notti quando si aprono le finestre e lasciare nella brezza , i toni tenui possono soffiare nelle tue spazi abitativi interni pure . È possibile utilizzare qualsiasi cosa come un noisemaker nel set gong : Potrebbe essere un tubo cavo , ma potrebbe anche essere una stringa di pigne o di un campanaccio senza batacchio , fino a quando si hanno i ganci giusti per stringa insieme . Cose che ti serviranno
Noisemakers
ganci ad occhiello
Craft colla
linea Pesca
Cesoie
Beads
Hanger

Mostra Altre istruzioni

1

Allineare la trombette da breve a più alto . Se qualcuno di loro non hanno un luogo ovvio per fissare la linea di pesca in alto , usare la colla mestiere per aggiungere un gancio .
2

Lasciare che la colla mestiere per asciugare per il tempo indicato sul tubo o bottiglia, anche se 24 a 48 ore solito fare il trucco .
3

Unspool la quantità di filo da pesca è necessario eseguire una linea attraverso tutti i ganci o punti di fissaggio . Poi , unspool la stessa quantità di nuovo , in modo da avere una lunghezza doppia
4

Mettere la linea di pesca attraverso il punto di attacco sul Noisemaker finale - . Questa di solito è qualcosa di metallico e rumoroso . Spostare il noisemaker al centro della linea di pesca , e tirare entrambe le estremità in su verso di sé . Aggiungere più perline, scivolare entrambe le estremità attraverso di loro per creare distanza tra oggetti rumorosi .
5

Inserire entrambe le estremità della linea di pesca attraverso il punto di attacco sul prossimo noisemaker , quindi aggiungere perline. Continuare fino a quando si è finito , poi legare la parte superiore termina al gancio , o qualsiasi altra cosa che si sta usando per sospendere i suoi carillon .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089161.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.