Non importa come si sceglie di finire vostro esterno , devi prima di ottenere il vostro muro in forma per la finitura . Se si pareti sono anziani e non trattata , avrete bisogno di potere lavarli per rimuovere lo sporco , detriti , muffe o altri contaminanti . Pareti dipinte in precedenza potrebbero devono essere sabbiate prima saranno pronti a finire . Se le pareti sono eventuali crepe o fori , riempirli prima con un mastice impermeabile sintetico .
Sabbia Fine
Finishing le pareti esterne con vernice sabbia-strutturato si mette in controllo di quanta consistenza avete. Mentre alcune marche di vernice sono pre- testurizzato con sabbia , mescolando il proprio vi farà risparmiare denaro e vi darà più controllo creativo . Scegliere una vernice di lattice fatta per uso esterno e sperimentare con una piccola quantità di vernice e sabbia silicea fino ad ottenere una consistenza che ti piace . Applicare due mani di vernice con texture alle vostre pareti con un palo basso o rullo di spugna .
Stucco Finitura
Stucco , una delle più antiche superfici strutturate , aiuta a isolare la vostra casa ed è facile da applicare . Mescolare lo stucco , calce e sabbia in una grande carriola secondo le istruzioni del produttore stucco . Aggiungere acqua fino a quando il composto raggiunge una consistenza glassa simile spessore . Nebbia delicatamente il muro con un tubo da giardino prima di applicare una mano di fondo di stucco alla parete con colpi ampi di una spatola per formare uno strato dello spessore di tre ottavi di pollice . Start in basso e il tuo lavoro fino al muro . Una volta che la superficie perde la sua lucentezza , lavorare una schiuma o galleggiante legno muratore su tutta la superficie in un movimento vorticoso . Lasciate che la mano di fondo asciugare durante la notte prima di mescolare e applicare un quarto a un top coat ottavo pollici di stucco . Strumento la superficie con frattazzo di spugna o un pennello fino ad avere la consistenza desiderata .
Rendering
rendering si riferisce al processo di applicazione di una miscela di cemento , sabbia e calce gesso per la superficie di una parete esterna per aggiungere una guarnizione resistente agli agenti atmosferici . Dopo che il muro è stato reso , si può dipingere nel colore della vostra scelta . Il processo di rendering è simile alla stuccatura . Miscelare i materiali in base alle istruzioni del produttore e applicare uno strato di base e un top coat , ciascuno a meno di 5 millimetri di spessore , la superficie inumidita del muro . Texture il top coat , se lo desideri .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018038.html