Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls

Come fare il vostro proprio Stecche Vinyl Recinzione di ricambio

A recinzione con doghe in vinile danneggiati può ridurre il senso di privacy e sicurezza le lamelle in vinile sono tenuti a fornire. Ma poiché la maggior parte dei negozi per la casa vendono doghe in fasci , i proprietari spesso devono spendere più del necessario per sostituire poche stecche . Fai-da- te può evitare la spesa facendo stecche poco costoso a casa . Il processo non è complesso; richiede solo pochi rifornimenti . La quantità di tempo necessario per completare il lavoro dipende dal numero di lamelle si deve sostituire . Ma un individuo con poca esperienza con recinzione doghe dovrebbe essere in grado di sostituire una stecca in meno di un'ora . Cose che ti serviranno
foglio di vinile
Pencil
Coltello
levigatrice elettrica o carta vetrata
Cloth

Mostra Altre istruzioni
1

Ottenere un foglio di vinile che è lo stesso colore delle doghe della catena di recinzione link . Fogli di vinile sono disponibili presso negozi per la casa .
2

Estrarre una stecca in vinile dal recinto di collegamento chain . Assicurarsi che sia in condizione ideale , perché si intende utilizzare come modello per le lamelle di sostituzione .
3

Posizionare il foglio di vinile su una superficie piana . Stendere la stecca sul foglio di vinile.
4

tracciare intorno ai bordi della stecca vinile con una matita . Tagliare lungo le linee con un taglierino per produrre una nuova stecca .
5

di sabbia ai bordi della nuova stecca per rimuovere la bava e renderli lisci . È possibile completare l'attività in un breve lasso di tempo, se si utilizza una levigatrice elettrica , ma la carta vetrata è anche efficace . Inizia con un grado approssimativa di carta vetrata , ad esempio 100 -grana , e cambiare i gradi progressivamente più sottili fino a quando i bordi sono lisce come si desidera. Pulire la polvere le lamelle con un panno .
6

Ripetere i punti 3 e 4 per il numero di lamelle è necessario sostituire .
7

tessere le nuove stecche attraverso l' fori nella catena di recinzione , nella stessa direzione delle lamelle originali. Sostituire la stecca che hai usato come modello .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018046.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com