# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come costruire un piccolo cancello in legno per un Side Deck Raised

Costruire un piccolo cancello di legno per racchiudere un patio o terrazza è un progetto semplice che non richiede attrezzi speciali o abilità di falegnameria avanzate. Uno schizzo , tra cui le dimensioni del cancello , è fatto per organizzare il progetto . A causa delle dimensioni del cancello , le tavole o picchetti servono non solo come intasamento , ma anche come rinforzo per il telaio . Questo progetto può essere completato da un proprietario di casa con competenze di base del legno in meno di due ore . Cose che ti serviranno
nastro
carta
Pencil
tavole resistenti alle intemperie 2 - by-4 - pollici
sega circolare
esercizi con foratura e punte di guida di misura
L piastre in acciaio a forma di rammendare , 3 centimetri di lunghezza
viti per legno rivestiti , 1 1/2 pollici
picchetti tamponamenti o tavole

Mostra Altre istruzioni
1

schizzo rettangolare serramento . Includere l'altezza e larghezza sullo schizzo . La larghezza del telaio cancello deve essere 1 pollice più corta lo spazio tra le colonne del cancello da lasciare spazio sufficiente per le cerniere e fermo . L'altezza del cancello è una questione di preferenze personali .
2

Impostare la sega per fare i tagli di 45 gradi . Tagliare una estremità di un asse 2 - by-4 -inch posizionando la superficie da 2 pollici della plancia sul tavolo della sega e tenendo la tavola saldamente contro la recinzione di guida come si taglia . Fare riferimento alle dimensioni sul disegno per celebrare il lato lungo della tavola tagliata per la lunghezza delle rotaie cancello orizzontali. Tagliare la guida di lunghezza. Le estremità tagliate sono divergenti , non parallela . Tagliare un secondo treno per le stesse dimensioni .
3

Misura, marchio e tagliare due montanti verticali alle dimensioni riportate sulla schizzo . Come le rotaie , le scalette sono misurati sui lati lunghi delle tavole tagliate e rifilate così le loro estremità sono divergenti , non parallele .
4

Disporre le guide e montanti su una superficie piana per formare un rettangolo con angoli squadrati , come una cornice . Posizionare una piastra di rammendo a forma di L in ogni angolo o il telaio , centrato alle rotaie e stili . Utilizzare una punta e conduzione per avvitare una gamba di ciascuna piastra al telaio . Posare una squadra da carpentiere su un angolo del telaio . Regolare le posizioni delle rotaie e montanti , se necessario , per formare un giunto squadrato perpendicolare . Avvitare la gamba slegato della piastra di rammendo a posto . Ripetere l'operazione per piazza e unisciti rimanenti angoli del telaio .
5

Misura, marchio e tagliare le doghe di tamponamento . A seconda dello stile del cancello , i picchetti di tamponamento possono essere tagliate per allinearsi con o estendere sopra della rotaia porta superiore prima di procedere all'installazione .
6

Girare il telaio su cui i piatti rammendo sono contro la superficie piatta . Disporre i picchetti o tavole sul telaio in modo che i bordi esterni dei picchetti sinistro e destro siano allineati con i bordi esterni dei montanti . Disporre i picchetti interni o tavole di tamponamento tra le tavole esterne in modo che siano distribuiti uniformemente e allineate con le guide superiori e inferiori . .
7

Attaccare ogni picchetto alle guide superiori e inferiori con almeno due viti equidistanti in linee orizzontali . Fissare i picchetti esterne ai montanti sinistro e destro con le viti distanziate di circa 4 centimetri di distanza in linea verticale . Il cancello finito può essere installato con hardware appropriato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018096.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.