Un martello pneumatico è il tuo migliore strumento per sfondare l'asfalto . Il terreno presenta tipicamente uno spesso strato di asfalto applicato su un terreno più morbido . A volte l'installatore stabilisce ghiaia o sabbia tra il terreno e l'asfalto , che attanaglia l'asfalto migliore rispetto alla sola suolo . È necessario rompere l'asfalto in porzioni più piccole o pezzi prima di aggiungere i tuoi post di recinzione . Un martello pneumatico rompe rapidamente il materiale a causa della pressione e la forza contro la superficie .
Considerazioni
Considerare l'utilizzo di una sega circolare con una lama di diamante prima di assumere il martello pneumatico . Il disco diamantato taglia attraverso la superficie dell'asfalto senza danneggiare le aree circostanti . Prima di usare la lama , segnare la posizione del foro per ogni post di recinzione. Eseguire la sega intorno al marchio , applicando più forza ogni volta che si cerchio intorno al foro . Alla fine , avrete sfondare lo strato superiore dell'asfalto , lasciando intatte le aree circostanti . Un martello normale o martello pneumatico applicato all'area si rompe l'asfalto , che ti permette di rimuoverlo dal buco .
Attenzione
indossare sempre indumenti protettivi , compresi i occhiali di protezione , quando si utilizzano utensili elettrici . L'ingranaggio protegge il viso , gli occhi e il corpo dai danni . Come si rompe l'asfalto , piccoli e grandi pezzi potrebbero volare attraverso l'aria , causando danni a voi o chiunque nelle vicinanze . Prestare attenzione per quanto riguarda la zona circostante . Anche le piccole crepe dell'asfalto circostante possono rovinare l'aspetto della recinzione . Le crepe possono causare scheggiature e la scissione con pezzi di asfalto rottura da terra .
What Next
Dopo la rottura e la rimozione dell'asfalto, mescolare il calcestruzzo . Una piccola quantità di calcestruzzo versato nel buco offre qualche supporto una volta che si posiziona il paletto nel foro . Aggiungere più concreto fino a raggiungere la parte superiore del foro , eliminare ogni eccesso di cemento e lasciare asciugare per una notte . Il calcestruzzo indurisce e mantiene il paletto di ribaltamento, offrendo anche il supporto per la recinzione . Pulire il cemento fuori l'asfalto circostante prima che si asciuga e si indurisce .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018130.html