Level
Jackhammer
calcestruzzo preconfezionato
Tavola di Legno , 1 - by- 1 a bordo , a 2 metri di lunghezza
2 cancello cerniere
legno da 2 pollici viti
elettrico cacciavite
mostrare Altre istruzioni
1
Tenere un livello di spirito contro la parte superiore della porta e rimuovere il cancello se non è a livello . Il cancello cerniere sono dotate di viti che fissano la porta al paletto . Rimuovere ogni vite e di lato .
2
Impostare il livello longitudinale sul palo che sostiene il cancello. Se il posto non è a livello, il cancello si appoggia su un lato . È necessario rimuovere il calcestruzzo dal buco palo con un martello pneumatico , ripristinare il paletto e aggiungere nuovo cemento .
3
Impostare una tavola di legno 1 pollici da 1 pollici da 2 -piedi sulla parte superiore del calcestruzzo . Appoggiare la scheda attraverso il cemento tra i pali della recinzione . Posizionare il cancello di legno sulla parte superiore della scheda e allinearsi con il paletto . Il legno garantisce una corretta spaziatura tra il fondo del cancello e la superficie del calcestruzzo da una parte all'altra .
4
Posizionare una cerniera cancello 2 pollici giù dalla sommità del cancello . Avvitare viti per legno da 2 pollici in ogni foro della cerniera e nella porta . Attaccare una seconda cerniera 2 centimetri dal fondo della porta , usando le stesse viti .
5
Aprire le cerniere e laici ognuno piatto contro il paletto . Avvitare viti per legno da 2 pollici attraverso la cerniera e nel legno . Ogni cerniera dovrebbe avere 2 o più fori che richiedono viti. Avvitarli con il cacciavite elettrico fino a sedersi a filo con la superficie della piastra di cerniera .
6
Attaccare il meccanismo di chiusura per la porta sul lato opposto della porta e un secondo paletto . Il meccanismo dovrebbe avere due fori su ogni pezzo . Utilizzare viti per legno da 2 pollici su ogni pezzo . Rimuovere la scheda in basso da sotto la porta e dovrebbe sedersi livello al di sopra del cemento .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018152.html