esercizi con lunga bit
Golfari abbastanza a lungo per passare attraverso l'albero
dadi e rondella Montare i bulloni
robusto filo frese
Wire
Pinze
Vecchio tubo , tagliato in sezioni di 1-2 metri di lunghezza Albero genealogico Salve
Mostra Altre istruzioni
ancoraggio bulloni
1
Verificare che l'albero è abbastanza grande e robusto abbastanza per servire come un'ancora per la recinzione . L'albero non dovrebbe piegarsi se spingere o tirare sul tronco , per assicurare che il tiro della recinzione non pregiudica l'albero nel corso del tempo .
2
Misurare l' altezza della recinzione. Posizionare bulloni nell'albero nella parte superiore e inferiore dell'altezza recinzione . Recinzioni oltre tre metri di altezza dovrebbero avere anche uno o più bulloni aggiunti lo spazio centrale di circa 2 metri di distanza.
3
Praticare un foro nella struttura per ogni bullone . Assicurarsi che i fori sono di livello .
4
Inserire un occhiello in ogni foro e fissarlo in posizione fissando una rondella e un dado alla fine. Si deve essere aderente contro l'albero . Alcuni thread disponibili alla fine del bullone vi permetterà di regolare il dado come l'albero cresce , in modo che il dado rimane al di fuori della corteccia .
5
Fissare il recinto per i bulloni con pezzi brevi di filo . Utilizzare le pinze per torcere ogni filo in modo che la recinzione è tenuto saldamente in posizione .
Avvolto Filo
6
Selezionare un albero robusto per essere l'ancora recinzione . Spingete contro l'albero dal lato opposto , dove la recinzione sarà. Se l'albero si piega non è una buona scelta per un ancoraggio , dal momento che è probabile che sia danneggiato dal tiro della recinzione .
7
Fare un filo di ancoraggio tagliando un pezzo di filo abbastanza lungo loop completamente intorno all'albero . Lasciare almeno un piede in più da utilizzare quando si collega alla recinzione .
8
Inserire una sezione del tubo sul filo di ancoraggio . Posizionare il filo coperta intorno all'albero all'altezza adeguata per la parte superiore della recinzione. Assicurarsi che solo il tubo tocca la corteccia e il filo non lo fa.
9
Torcere le estremità del filo intorno al recinto per tenerla saldamente in posizione. Ripetere il processo in modo che la recinzione è ancorato alla struttura circa ogni due metri di altezza.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089339.html