messaggi 2 acciaio
Concrete metallo bracketing
Saldatura
Morsetti
C - morsetti
recinzione
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire i due pali cilindrici in terra di circa 10 metri di distanza . Fissarli con cemento , se lo si desidera . Scavare un piede sotto la superficie attorno ad ogni polo e riempire con calcestruzzo , ma mantenere il livello di sotto della superficie del terreno . Coprire con lo sporco secco .
2
Tagliare due porzioni di recinzione . Una sezione del materiale scherma deve corrispondere l'esatta distanza fra i due pali . L'altra sezione di materiale di recinzione deve essere di 4 cm più questa lunghezza . Insieme , essi dovrebbero rendere l'altezza collettiva della recinzione .
3
Inquadrare le due sezioni di recinzione con staffe metalliche , collegamento con saldatura. Le staffe possono anche essere fissati sulla recinzione in altri modi , come fermagli , ma questi tendono ad essere meno permanente .
4
Attaccare le maniche metalliche cilindriche a ciascuna estremità della porzione più lunga di recinzione con spot saldatura . Le maniche devono essere in grado di adattarsi sopra i pali . Solo saldare 2 pollici del materiale scherma alla parte anteriore di ogni manica , assicurandosi che la lunghezza risultante di recinzione corrisponde alla distanza tra due montanti. Attendere che la saldatura si raffreddi , e scivolare questa combinazione recinzione e manicotto sui due posti , spingendolo a terra . Questa è la sezione inferiore della recinzione che può essere sollevato .
5
Secured l' altra porzione di recinzione parentesi alla cima dei pali con fascette . Ci deve essere abbastanza spazio tra la staffa e il post per consentire le maniche per essere spinto su e giù per la lunghezza dei messaggi .
6
Usa C-morsetti per mantenere la parte inferiore della recinzione sollevata durante il taglio sotto di esso . Basta collegare i morsetti sotto il fondo della manica sollevata e poi toglierli quando volete abbassare nuovamente .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089551.html